Scopri come attivare gratis Giga In&Out Vodafone

A partire dalla giornata di oggi e solo sino al prossimo 12 di settembre sarà possibile attivare gratis la tariffa Giga In&Out di Vodafone che mette a disposizione dell’utente un consistente bundle dati da utilizzare per navigare in mobilità utilizzando un tablet o un modem Wi-Fi. Ecco tutti i dettagli di questa promozione. 

Nuova promozione con attivazione gratis per Internet mobile di Vodafone

Chi sceglie di attivare Giga In&Out di Vodafone potrà contare, da oggi e sino al prossimo 12 di settembre, sull’attivazione gratuita. Per sfruttare questa promozione è sufficiente richiedere l’attivazione della tariffa tramite procedura online utilizzando il link che trovate qui di seguito oppure collegandosi al comparatore di SosTariffe.it per offerte Internet mobile di Vodafone.

Giga In&Out mette a disposizione dell’utente una SIM dati con ben 10 GB di traffico dati in 4G da utilizzare per navigare in mobilità con un tablet o con un modem Wi-Fi. Il costo della tariffa è di 10 Euro per ogni 4 settimane e, come detto in precedenza, non c’è un costo di attivazione. La tariffa, inoltre, non prevede vincoli di alcun tipo.

Da notare che è possibile abbinare a Giga In&Out anche il Mobile Wi-Fi, un pratico e leggero modem Wi-Fi a cui è possibile collegare sino a 10 dispositivi. Per chi sceglie il Mobile Wi-Fi è previsto un contributo iniziale di 10 Euro ed un vincolo di 24 rinnovi. Non sono previste rate aggiuntive. 

Per completare la tariffa è, inoltre, possibile attivare l’opzione Video Plus che consente di vedere video in streaming senza consumare i Giga della tariffa. Tale opzione ha un costo di 10 Euro in più a rinnovo. 

Attiva gratis Giga In&Out

Per chi ha bisogno di un bundle dati più consistente, Vodafone mette a disposizione altre soluzioni tariffarie. Ecco i dettagli:

Total Giga

La tariffa Total Giga mette a disposizione degli utenti un bundle dati di 30 GB di traffico dati in 4G più ulteriori 30 GB da utilizzare nelle ore notturne. Il costo della tariffa è di 30 Euro per ogni 4 settimane. Anche in questo caso è possibile abbinare all’offerta il Mobile Wi-Fi, con condizioni identiche alla tariffa precedente, e attivare l’opzione Video Plus dal costo di 10 Euro in più.
Attiva Total Giga

SOLO ONLINE 1 anno 4G

Chi attiva questa tariffa avrà a disposizione un bundle di 15 GB di traffico dati in 4G al mese per 12 mesi al costo di 149 Euro una tantum da versare al momento della sottoscrizione. E’ possibile acquistare, senza vincoli aggiuntivi, il Mobile Wi-Fi al costo di 40 Euro. Dopo il primo anno, chi sceglie di rinnovare l’offerta pagherà 129 Euro invece di 149 Euro per il secondo anno di abbonamento.

Attiva SOLO ONLINE 1 anno 4G

Commenti Facebook: