Sconto TIM SMART Local: scopri se c’è nella tua città

TIM propone uno sconto extra sull’ADSL, la fibra ottica ed il telefono di casa grazie alla nuova promozione TIM Smart Local riservata ai clienti che risiedono in alcuni comuni italiani. Continua a leggere per scoprire se la promozione è valida anche nella tua città. 

Sconto di 5 Euro su tutte le TIM Smart in alcune città

TIM presenta la nuova promozione TIM Smart Local che offre uno sconto extra di 5 Euro a rinnovo sulle tariffe TIM Smart Casa, Fibra e Mobile per gli utenti residenti nei seguenti comuni italiani: Trieste, Verona, Modena, Parma, Pescara, Lucca, Prato, Latina, Ancona, Taranto, Giugliano in Campania, Siracusa, Castellammare di Stabia e Lecce. Solo per chi risiede a Milano, invece, è previsto uno sconto di 10 Euro.

Lo sconto applicato dalla promozione TIM Smart Local ha una durata di 48 rinnovi. Per i primi 12  rinnovi, quindi, le TIM Smart costeranno 24,90 Euro a rinnovo (a Milano 19,90 Euro a rinnovo) mentre per i successivi 36 rinnovi il costo della tariffa sarà di 34,90 Euro a rinnovo (a Milano 29,90 Euro a rinnovo). Tutte le TIM Smart sono disponibili, per i nuovi clienti, con attivazione gratis. E’, inoltre, prevista la vendita abbinata dello Smart Modem Wi-Fi (3,90 Euro a rinnovo per 48 rinnovi). I clienti TIM Smart, inoltre, possono accedere gratuitamente a TIM Vision.

Di seguito riportiamo i dettagli sulle tariffe TIM Smart disponibili in promozione:

TIM Smart Casa: Questa tariffa offre una linea telefonica con chiamate gratis (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso tutti i fissi e i mobili nazionali oltre ad una linea Internet (con tecnologia fibra se disponibile) con velocità massima di 20 Mega in download e 3 Mega in upload.

Attiva TIM Smart Casa

TIM Smart Fibra Plus: Questa tariffa consente di sfruttare al massimo la fibra ottica di TIM con velocità massima di 300 Mega in download e 20 Mega in upload. A completare l’abbonamento troviamo una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min ma con scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro. Per attivare tale offerta è necessario verificare la copertura della fibra ottica.

Attiva TIM Smart Fibra Plus

TIM Smart Mobile: Con questa offerta si va a sottoscrivere un unico abbonamento che unisce il fisso ed il mobile. Il cliente che sceglie TIM Smart Mobile avrà a disposizione una linea telefonica fissa (chiamate a 0 cent/min ma con scatto alla risposta) ed una linea Internet (se disponibile con tecnologia fibra) con velocità massima di 20 Mega in download e 3 Mega in upload. A completare la tariffa ci sarà una SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati (500 minuti e 2 GB per i già clienti TIM su mobile). E’ possibile abbinare ad un numero telefonico sino a 4 SIM. Ogni SIM, dopo la prima, costa 10 Euro in più a rinnovo.

Attiva TIM Smart Mobile

Per attivare una delle offerte TIM Smart clicca su uno dei box proposti qui di sopra ed inserisci i dati richiesti per essere richiamato, gratis e senza impegno.

Chi sceglie TIM Smart può personalizzare il proprio abbonamento attivando due o tutte e tre le opzioni viste in precedenza. Ad esempio è possibile attivare TIM Smart Casa e, al costo di 10 Euro in più a rinnovo, sfruttare la fibra ottica sino a 300 Mega con l’opzione Smart Fibra. Con ulteriori 10 Euro sarà possibile attivare una SIM TIM per il proprio smartphone con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati in 4G.

Ti ricordiamo che puoi confrontare i vantaggi delle TIM Smart con tutte le altre tariffe presenti sul mercato grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL.

Commenti Facebook: