Sconto sulla rata ogni anno: prestito personale UniCredit

Con CreditExpress Premium, il prestito personale di Banca UniCredit, ogni anno è possibile ridurre l’importo della rata. Questo finanziamento prevede in effetti l’erogazione di un bonus dell’1% annuo in meno sul tasso di interesse se paghi regolarmente le rate alla scadenza. In questa maniera, puoi ridurre la rata del tuo prestito ogni anno, semplicemente pagando a termine. Scopri tutti i vantaggi di questo prestito personale UniCredit.

Vai a Banca UniCredit

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

CreditExpress Premium è il prestito di Banca UniCredit ideale per chi ha bisogno di finanziare le spese personali e i progetti della famiglia con il vantaggi di un un prestito che premia la regolarità nei pagamenti e consente di avere annualmente uno sconto sul tasso d’interesse.

Questo prestito in effetti ti regala ogni anno una riduzione dell’importo delle tue rate, tramite un bonus dell’1% annuo in meno sul tasso di interesse, in caso di regolare andamento di tutti i rapporti in essere con UniCredit S.p.A.

Il prestito consente l’erogazione di un minimo di 3.000 ad un massimo di 30.000 euro (più l’eventuale premio assicurativo finanziato). E’ previsto un piano di ammortamento tramite rimborso rateale mensile con un minimo di 36 rate ed un massimo di 84 rate.

La scadenza delle rate è fissata in un giorno predefinito del mese – alternativamente 1, 10 o 20 – decorsi minimo 30 giorni dalla data di erogazione del finanziamento.

Il rimborso delle rate avviene tramite addebito automatico sul conto corrente della Banca.

Per maggiori informazione, leggi attentamente le condizioni contrattuali di CreditExpress Premium di Banca UniCredit.

Commenti Facebook: