Sconto sul canone per 5 anni o per sempre e primo mese gratis con Infostrada

Ancora promozioni sulle offerte Internet e voce di Infostrada: la compagnia telefonica, infatti, mette a disposizione fino a dopo domani Absolute ADSL e i tre piani All Inclusive a canone scontato per 5 anni e primo mese gratis. Nel caso dell’offerta Internet All Inclusive L, invece, il costo mensile sarà scontato per sempre.

Partiamo da Absolute ADSL: grazie alla promozione il costo mensile sarà scontato a 24,95 euro. Dopo i 5 anni promozionali il profilo tornerà a 32,95 euro.

Scopri Absolute ADSL

La All Inclusive, invece, prevede un canone di 29,95 euro, per tutto il periodo promozionale, anziché i consueti 39,95 euro.

Scopri All Inclusive

Con All Inclusive L, come abbiamo accennato inizialmente, avremo un canone scontato per sempre a 29,95 euro al mese. In questo caso, inoltre, non è previsto il primo mese gratis come per gli altri profili.

Scopri All Inclusive L

Infine, il profilo All Inclusive XL, che viene proposto a 39,95 euro al mese per 5 anni e successivamente tornerà a 54,95 euro.

Scopri All Inclusive XL

Per tutte le offerte ADSL Infostrada è previsto un costo di attivazione pari a 10 euro una tantum se si effettuerà la portabilità del proprio numero di telefono. In caso di attivazione di una nuova linea, invece, il costo sarà di 19,99 euro. Aggiungendo 3 euro in più al mese al canone, inoltre, sarà possibile usufruire dell’opzione Internet Everywhere.

Commenti Facebook: