Sconto sul canone per 5 anni e attivazione gratis sulle offerte Internet per PC e Tablet di Wind

L’operatore mobile Wind ha deciso di prorogare fino al 17 febbraio 2013 entrambe le promozioni sulle offerte Internet dedicate alla navigazione attraverso PC, Mac o tablet. I profili in questione sono Mega Ore e Mega Unlimited, pensati per due differenti tipologie di utilizzatori del Web:

Scopri le offerte Internet Wind

Mega Ore

Con questo piano dati, particolarmente adatto a chi non naviga spesso, abbiamo 50 ore di navigazione da utilizzare entro un mese, ad un prezzo di 9 euro. Grazie alla promozione attualmente in vigore, valida per chi attiva una nuova sim Ricaricabile entro il 17 febbraio, il costo di attivazione, pari a 5 euro, è completamente gratuito. Nel caso delle SIM Abbonamento, invece, il costo di attivazione non viene applicato.

Superato il limite delle 50 ore mensili, la tariffazione extra soglia sarà effettuata secondo la tariffa base Daily (quindi 2 euro per 250 MB al giorno a velocità massima e banda limitata a 32 kbps nel caso in cui si superasse tale bundle).

Mega Unlimited

Pensato per i web surfers più esigenti, il piano Mega Unlimited ha un costo di 20 euro e comprende 10 GB di traffico dati da utilizzare in un mese. Superato il limite mensile, la velocità verrà ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo. Il costo di attivazione di 5 euro è gratis se si attiverà una nuova sim Ricaricabile entro il 17 febbraio.

Ma le promozioni di Wind con Mega Unlimited riguardano anche il costo del canone. Grazie ad una serie di offerte, infatti, sarà possibile attivare l’offerta è mantenerla scontata per 5 anni:

  • con All Inclusive Pack: 10 euro al mese;
  • con Super Internet Unlimited: 12 euro al mese;
  • se si ha già attiva un’opzione Noi, Super Noi e All Inclusive: 12 euro al mese;
  • con la promozione 5 Anni per Tutti: 15 euro al mese.

Se pensate che le offerte Internet mobile Wind per navigare su PC e Tablet fanno a caso vostro, potete prima dare un’occhiata alle altre offerte attualmente disponibili sul mercato e confrontarle attraverso il nostro comparatore, così da trovare quella più adatta alle vostre esigenze in modo veloce e semplice.

Confronta offerte Internet mobile

Commenti Facebook: