Sconto sul canone e chiamate verso mobili gratis oggi con Vodafone

La promozione di oggi di Vodafone, valida fino a mezzanotte, prevede uno sconto sul canone mensile per sempre (e non solo per il primo anno, come succede di norma) e, in più, anche le telefonate verso cellulari e smartphone a 0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta. L’offerta riguarda le due tariffe Super ADSL e Super Fibra dell’operatore.

Una promozione da non perdere con scadenza stasera a mezzanotte

Super ADSL e Super Fibra

Le due offerte Vodafone sono praticamente identiche per quanto riguarda il costo e i servizi proposti, l’unica differenza riguarda, ovviamente, la modalità di connessione a Internet.

Super ADSL permette di collegarsi a fino 20 Mbit/s di velocità in download, mentre Super Fibra propone la fibra ottica a tre diverse velocità, a seconda della zona di riferimento: 30, 100 e 300 Mbit/s (quest’ultima opzione è disponibile soltanto a Milano, Torino e Bologna). La massima velocità dura però per un anno; trascorsi 12 mesi, infatti, anche qui la connessione si riduce a 20 Mbit/s, a meno che non si paghino in più 5 euro al mese.
Attiva Super ADSL
Per quanto riguarda il canone, sia Super ADSL che Super Fibra oggi costano 25 euro al mese invece di 29 euro per tutti, sia per chi è già cliente Vodafone mobile che per chi non lo è. Da pagare anche 4 euro al mese per 48 mesi di contributo di attivazione e, in caso di nuova linea, 1 ulteriore euro al mese, sempre per 48 mesi. L’offerta scade a mezzanotte.

Le telefonate

Sempre grazie alla promozione odierna, Vodafone propone, con le sue due tariffe ADSL e fibra ottica, le telefonate verso numeri mobili incluse e gratuite, sia per quanto riguarda la tariffazione al minuto che lo scatto alla risposta. La tariffazione al minuto non c’è nemmeno per le chiamate verso i telefoni fissi; rimane però lo scatto alla risposta, in questo caso, di 19 centesimi.

Per quanto riguarda invece le telefonate all’estero, verso i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 queste costano 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.

I vantaggi ulteriori

Le due offerte, oltre alla connessione e alle telefonate, danno anche accesso ad altri vantaggi esclusivi di sicuro interesse. Il primo riguarda Internet mobile: sia con Super ADSL che con Super Fibra, infatti, è inclusa una SIM Dati da 1 GB di Internet 4G, pronta per il cellulare o per il tablet per navigare in mobilità.

Entrambe le offerte garantiscono poi un certo periodo di tempo (sei mesi per Super ADSL, dodici mesi per Super Fibra) con abbonamento gratuito al pacchetto “Intrattenimento” di Sky Online, la televisione on demand e streaming di Sky.

Sky Online è visibile su PC, tablet, smart TV e console di gioco, e il pacchetto Intrattenimento (che di norma costa 9,90 euro al mese) include sia tutte le serie televisive più appassionanti d’oltreoceano e non solo, quelle dei canali Sky Atlantic e Fox nella televisione satellitare, sia gli show esclusivi dell’emittente come X Factor, Italia’s Got Talent, MasterChef, di cui è in corso proprio in questi giorni la quinta edizione.
Attiva Super Fibra
In più ci sono anche documentari e programmi per i più piccoli. Alla fine del periodo di abbonamento gratuito, non c’è alcun obbligo di iscrizione e la scadenza dell’offerta è automatica, senza che l’utente debba occuparsi di nulla.

Il modem

Incluso nelle due offerte Vodafone c’è anche il modem Vodafone Station Revolution, che permette di navigare a una velocità quattro volte superiore a quella dei modem tradizionali grazie al Super WiFi e che consente, mettendo a disposizione degli altri utenti una parte della propria banda (mantenendo ovviamente la priorità su qualsiasi utilizzo e nel massimo rispetto della privacy e della sicurezza) di collegarsi a propria volta a più di 17 milioni di hotspot in tutto il mondo, quelli della Vodafone Wi-Fi Community, per navigare alla velocità dell’ADSL o della fibra ottica anche lontani da casa.

Commenti Facebook: