Sconto sul canone e 60 minuti di telefonate gratis al mese per 1 anno con la promo Tiscali [solo per oggi]

Ritorna nuovamente la promozione Tiscali sui piani ADSL e voce per la casa. Stiamo parlando, ovviamente, dell’offerta che consente di mantenere il canone scontato per un certo periodo di tempo (che varia a seconda del profilo scelto) e che regala per 1 anno 60 minuti al mese di telefonate verso i cellulari nazionali. La promo è valida per le richieste di attivazione effettuate entro la mezzanotte di oggi.

Le caratteristiche e i costi previsti dal provider sono sempre gli stessi:

con Tutto Incluso Light abbiamo telefonate senza limiti verso i fissi, con scatto alla risposta di 18 centesimi, e una navigazione Internet a 20 Mega in download e 1 Mbps in upload. Il canone mensile fino al 2015 sarà pari a 17,95 euro, anziché 32,95 euro;
Vai a Tutto Incluso Light

per quanto riguada Tutto Incluso, invece, l’offerta resterà scontata fino al 2016, a 27,95 euro al mese, invece che 42,95 euro. Le caratteristiche sono simili a quelle del profilo precedente: le telefonate verso i fissi sono illimitate ma non prevedono neppure lo scatto alla risposta, mentre la navigazione ADSL resta a 20 Mega.
Vai a Tutto Incluso

L’attivazione delle offerte è gratis, anche per coloro che dovranno attivare una nuova linea telefonica. Chi è interessato, inoltre, potrà richiedere un modem Wi-fi Tiscali a noleggio a 3,03 euro al mese oppure in comodato d’uso a 60,45 euro una tantum.

Commenti Facebook: