Sconto su canone e attivazione sul piano Super ADSL Family di Vodafone

Sconto su canone e attivazione per l’offerta Super ADSL Family di Vodafone Italia: la compagnia telefonica propone fino alla mezzanotte di giovedì 22 gennaio una promozione che ribassa il costo mensile dell’offerta di 5 euro (da 37 euro a 32 euro al mese) e l’attivazione a 36 euro una tantum (anziché i 108 euro previsti dal listino).

L'iniziativa è disponibile fino alla mezzanotte di domani

Nessuna differenza, invece, sulle caratteristiche del profilo Super ADSL Family:

  • telefonate verso tutti i fissi e i cellulari italiani, senza scatto alla risposta;
  • chiamate verso tutti i numeri fissi dei seguenti paesi esteri, senza scatto alla risposta: Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Far Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Stati Uniti, Canada, Svezia, Svizzera;
  • connessione Vodafone ADSL a 20 Mega;
  • 1 sim con 1 GB di Internet al mese per navigare anche fuori casa;
  • Vodafone Station 2 inclusa nel prezzo.

Scopri Super ADSL Family

E’ prevista una permanenza minima contrattuale pari a 24 mesi: in caso di recesso anticipato sarà necessario pagare un contributo di disattivazione pari a 45 euro una tantum. Se siete intenzionati a passare da un ISP verso Vodafone munitevi del vostro codice di migrazione prima di procedere con la richiesta.

Ricordiamo, inoltre, che Vodafone offre anche un’altra offerta ADSL per la casa, Super ADSL, ma non in promozione: il costo mensile è di 29 euro al mese, mentre l’attivazione è di 3 euro al mese per 36 mesi o 99 euro una tantum. Offre chiamate verso i fissi e i cellulari con scatto alla risposta di 19 cent, ADSL a 20 Mega, 1 GB di Internet mobile e la Vodafone Station 2.

Ci sono molte altre offerte ADSL casa che puoi confrontare con le proposte Vodafone, semplicemente con l’aiuto del nostro comparatore gratuito ed indipendente.

Confronta Tariffe ADSL

Commenti Facebook: