Sconto speciale per pochi giorni sull’ADSL di Fastweb

Un’occasione da prendere al volo, perché la promozione va da oggi fino al 16 settembre: Fastweb offre due delle sue principali tariffe per ADSL, fibra ottica e telefono, cioè SuperJet e Jet, a un canone molto scontato. SuperJet costa infatti 25 euro al mese per un anno e poi 35 euro al mese per sempre, mentre Jet costa 20 euro al mese per un anno e poi 32 euro al mese per sempre.

Con SuperJet il risparmio arriva addirittura a 240 euro per il primo anno

Quanto risparmi con SuperJet

La promozione, valida sia per le connessioni ADSL che per la fibra ottica, garantisce un risparmio notevole in particolare per la tariffa più completa tra le due, visto che di norma SuperJet costa 45 euro al mese. In altre parole, con un canone di 25 euro al mese per un anno e poi 35 euro al mese per sempre, chi sceglie entro il 16 settembre l’offerta SuperJet risparmia ben 240 euro il primo anno e poi 120 euro all’anno per sempre, a cui anno aggiunti gli sconti per l’attivazione dei servizi e per il modem, entrambi gratuiti (altri 119 euro risparmiati). Ecco di seguito le caratteristiche complete di SuperJet:

  • Navigazione Internet illimitata fino a 20 Mega in download e 1 Mega in download (ADSL) o fino a 30 Mega in download e 10 Mega in upload (fibra ottica). In più con la fibra ottica, attivando l’opzione UltraFibra la velocità è fino 200 Mega in download e fino a 50 Mega in upload. UltraFibra è gratuita per il primo anno, poi costa 5 euro al mese.
  • Modem Wi-Fi incluso
  • Attivazione gratuita
  • 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga, con FASTMail
  • Tutte le chiamate verso rete fissa nazionale gratuite e senza scatto alla risposta
  • Chiamate illimitate gratuite e senza scatto alla risposta verso tutti i cellulari nazionali
  • A scelta, un Digital Gift per 12 mesi senza obbligo di rinnovo (Dropbox, XBox Live, PlayStation Plus, Ezviz o l’edicola digitale) o l’opzione Chiamate Internazionali (gratuita per 12 mesi e poi 5 euro al mese)

Scopri SuperJet

Quanto risparmi con Jet

Il risparmio è comunque notevole anche per chi sceglie Jet, che si differenzia da SuperJet per la presenza delle telefonate a pagamento verso i cellulari e dello scatto alla risposta verso i fissi, a fronte di un canone più basso. Per chi si abbona entro il 16 settembre, infatti, si risparmiano anche in questo caso i 119 euro dell’attivazione e del modem Wi-Fi, incluso nel prezzo, e per il primo anno – pagando 20 euro al mese per 12 mesi invece di 32 euro – altri 120 euro. Queste le caratteristiche complete di Jet:

  • Navigazione Internet illimitata fino a 20 Mega in download e 1 Mega in download (ADSL) o fino a 30 Mega in download e 10 Mega in upload (fibra ottica); con la fibra e l’opzione UltraFibra (inclusa per 12 mesi, poi a 5 euro al mese) la velocità è fino 200 Mega in download e fino a 50 Mega in upload
  • Modem Wi-Fi incluso
  • Attivazione gratuita
  • 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga
  • Telefonate verso rete fissa nazionale gratuite con addebito del scatto alla risposta di 18 centesimi
  • A scelta, un Digital Gift per 12 mesi senza obbligo di rinnovo (Dropbox, XBox Live, PlayStation Plus, Ezviz o l’edicola digitale) o l’opzione Chiamate Internazionali (gratuita per 12 mesi e poi 5 euro al mese)

Scopri Jet
Da ricordare poi le offerte speciali che sia SuperJet che Jet garantiscono per chi è già cliente Sky, con Internet senza limiti e telefono a partire da soli 11 euro al mese in più rispetto al canone che già si paga per la tv satellitare.

Commenti Facebook: