Sconto per sempre sui piani Super di Vodafone

I piani Super di Vodafone, cioè Super ADSL e Super Fibra, per il 25 febbraio hanno il canone ribassato per sempre, a 25 euro invece che a 29 euro al mese. Il tutto offrendo connessione ADSL o fibra ottica fino a 300 Mbit/s, telefonate senza tariffazione al minuto verso i numeri fissi e la SIM dati per navigare anche in mobilità.

In più anche la SIM dati per navigare in mobilità

Super ADSL e Super Fibra

Ecco cosa offrono nel dettaglio le due tariffe di Vodafone:

Super ADSL: connessione ADSL senza limiti a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload su rete Vodafone; chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali senza tariffazione al minuto e con 19 centesimi di scatto alla risposta; chiamate verso i mobili nazionali a 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta; chiamate versi i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi di scatto alla risposta a 19 centesimi al minuto, più la SIM dati da 1 GB a 4G per collegarsi anche in mobilità.

I costi di questa offerta ADSL e telefono sono di 25 euro al mese di canone per sempre, 4 euro al mese di contributo di attivazione per 48 mesi e, in caso di nuova linea, 1 euro al mese di contributo di attivazione per 4 mesi.
Scopri Super ADSL
Super Fibra: connessione in fibra ottica senza limiti a velocità variabile: 300 Mbit/s in download e 20 Mbit/s in upload nelle città di Milano, Bologna e Torino; altrove, o fino a 100 Mbit/s in download e 20 Mbit/s in upload oppure fino a 30 Mbit/s in download e 3 Mbit/s in upload, a seconda della copertura. Attenzione perché dopo i primi 12 mesi la velocità scende a 20 bit/s in download e, rispettivamente, a 10, 3 e 3 Mbit/s in upload. Per tornare alla velocità di partenza bisognerà pagare 5 euro in più al mese.
Scopri Super Fibra
In più Super Fibra dà diritto a tutte le chiamate verso i fissi nazionali senza tariffazione al minuto e con 19 centesimi  di scatto alla risposta, chiamate verso i mobili nazionali a 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta, chiamate versi i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi di scatto alla risposta a 19 centesimi al minuto e regala anche la SIM dati da 1 GB a 4G. Il costo è anche qui – al netto della maggiorazione per la fibra ottica a piena potenza – di 25 euro al mese di canone per sempre, 4 euro al mese di contributo di attivazione per 48 mesi e con la nuova linea di 1 ulteriore euro al mese di contributo di attivazione per 4 mesi.

Zona 1 è l’area di tariffazione che comprende Andorra,  Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera.

Le altre caratteristiche dell’offerta

Oltre a quanto descritto, entrambe le offerte, oltre a essere in promozione speciale ancora per oggi, danno diritto ai seguenti vantaggi aggiuntivi:

  • Il modem Vodafone Station Revolution a titolo gratuito. Il dispositivo è permette di navigare 4 volte più velocemente di un modem tradizionale e di raggiungere ogni angolo della casa grazie al Super Wi-Fi. È controllabile da remoto tramite l’app Vodafone Station.
  • La possibilità di trasformare il proprio smartphone in un cordless di casa.
  • Vodafone Wi-Fi Community, che mette a disposizione 17 milioni di hotspot wireless ad alta velocità in tutto il mondo. Per partecipare è sufficiente mettere a disposizione degli altri utenti Vodafone una piccola parte della propria banda, mantenendo sempre ovviamente la prelazione e in totale sicurezza.
  • Rete Sicura, il pacchetto di sicurezza per la protezione dei dati del cliente, dei pagamenti online e della navigazione dei più piccoli. Il servizio è gratuito per i primi due mesi e consente di collegarsi senza dover temere gli attacchi di virus, malware e phishing e senza mettere in pericolo i dati più sensibili.

Commenti Facebook: