Sconto per sempre sui piani ADSL Family Vodafone 

Oggi i due piani Family per le offerte Vodafone di telefonia fissa e Internet – cioè Super ADSL Family e Super Fibra Family – hanno il canone scontato a ogni rinnovo, e tale rimarrà per sempre per chi si abbona a uno dei due servizi entro la mezzanotte del 4 novembre. Entrambe hanno un costo mensile di 30 euro ogni 4 settimane invece di 37 euro ogni 4 settimane.

Il risparmio in entrambi i casi è di 91 euro ogni anno

I costi totali delle due offerte e quanto si risparmia

Sia con l’ADSL che con la Vodafone Fibra – o meglio l’IperFibra, come si chiama da quando la velocità è raddoppiata arrivando a 1 Gbit/s – il risparmio per chi si abbona oggi è di 91 euro ogni anno rispetto alla norma, considerati 13 rinnovi annuali e un risparmio di 7 euro (30 euro di canone invece di 37).

Le due offerte Vodafone ADSL e fibra ottica in promozione oggi comprendono sia Internet illimitato che le chiamate tutte incluse (anche internazionali), oltre a Internet mobile e, nel caso dell’IperFibra, 3 mesi di prova di Netflix.

I costi complessivi annuali sono quindi pari a 390 euro di canone (invece dei soliti 481) più 52 euro per i primi 4 anni circa come contributo di attivazione (per la precisione 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi). Nel caso in cui non si possieda ancora una linea telefonica e la si voglia installare con Vodafone, questa costa ulteriori 13 euro all’anno per i primi 4 anni circa (1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi).

Super ADSL Family

Super ADSL Family è una scelta adatta soprattutto a chi non è ancora coperto dalla fibra ottica di Vodafone. La connessione, senza limiti, è in grado di arrivare a 20 Mega su rete Vodafone. Per quanto riguarda le telefonate, l’offerta garantisce i seguenti vantaggi:

  • Chiamate gratuite e incluse, sia verso i fissi nazionali che verso i mobili nazionali, senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta.
  • Chiamate gratuite e illimitate verso i fissi internazionali degli Stati Uniti, del Canada e della Zona 1 dell’Europa Occidentale (Andorra, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Ecuador, Egitto, Far Oer, Filippine, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco (Principato), Norvegia, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina, Ungheria).
  • Chiamate gratuite e illimitate verso i numeri mobili internazionali di USA, Cina e Canada.

Infine, l’offerta dà diritto a una SIM Dati da 1 GB su rete 4G, la più veloce d’Italia, con dotazione di traffico che si rinnova ogni 4 settimane, oltre al modem Vodafone Station Revolution con Super Wi-Fi per raggiungere anche le zone più lontane della casa.
Scopri Super ADSL Family »

Super Fibra Family

Grazie alla nuova IperFibra, Super Fibra Family è oggi in assoluto la connessione più veloce d’Italia, potenzialmente superiore di più di tre volte rispetto al concorrente più vicino, ovvero TIM con i 300 Mega della sua TIM Smart Fibra.

La connessione inclusa in questa offerta è infatti di ben 1 Gbit/s in download e, altrettanto importante, 200 Mega in upload, perfetta per il cloud computing, la telepresenza e tutte le occasioni in cui si caricano dati dai propri dispositivi.

Super Fibra Family è oggi in grado di garantire questa velocità massima alle città di Torino, Milano, Bologna e Perugia, ma presto il servizio si dovrebbe estendere ad altri comuni del Nord e Sud Italia.

Le telefonate sono identiche a Super ADSL Family (gratuite per mobili e fissi internazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa occidentale, mobili internazionali di USA, Cina e Canada), così per quanto riguarda la SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane e il modem Vodafone Station Revolution. Sono anche inclusi 3 mesi di prova di Netflix, la celebre televisione on demand.
Scopri Super Fibra Family »

Commenti Facebook: