Sconto per sempre su tutti i piani ADSL e fibra

Le offerte per Internet e rete fissa di Vodafone da oggi e fino al 22 dicembre sono in promozione speciale: chi si abbona in questi tre giorni avrà lo sconto per sempre sul canone mensile e non pagherà l’attivazione. Le tariffe oggetto di questa iniziativa dell’operatore sono Super ADSL, IperFibra, Super ADSL Family e IperFibra Family. Qui di seguito, vediamo come fare.

L'offerta permette di risparmiare fino a 91 euro ogni anno

Che cosa offrono le tariffe di Vodafone

Per attivare l’offerta è sufficiente scegliere quella più conveniente per le proprie esigenze cliccando sul pulsante qui sotto, oppure richiedere una consulenza gratuita con SosTariffe.it per procedere all’attivazione chiarendo ogni dubbio e con tutte le risposte del caso.
Scopri le offerte Vodafone »
Le tariffe propongono prima di tutto la connessione a Internet, poi le chiamate da telefono fisso (con vari costi), una SIM Dati da 4 GB ogni mese sotto la rete 4G di Vodafone per Internet mobile e il modem Vodafone Station Revolution, oltre all’accesso alla Vodafone Wi-Fi Community con hotspot a disposizione in tutto il mondo.

Le offerte Super ADSL e Super ADSL Family

Super ADSL e Super ADSL Family sono due offerte telefono fisso basate su un’ADSL da 20 Mega in download e 1 Mega in upload, che si differenziano in base alla telefonate.

Per Super ADSL, infatti, le telefonate hanno un costo di 19 centesimi di scatto alla risposta – e nessuna tariffazione al minuto – verso i numeri fissi nazionali. I mobili nazionali, così come i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, costano invece 19 centesimi a chiamata più altri 19 centesimi per ogni minuto di conversazione.

Super ADSL costa, con la promozione valida fino al 22 dicembre, 25 euro ogni 4 settimane per sempre (invece di 29 euro ogni 4 settimane). L’attivazione è gratuita invece di costare 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Super ADSL Family dà diritto allo stesso tipo di connessione di Super ADSL, ma le telefonate sono molto meno costose: sono infatti tutte incluse – senza scatto alla risposta né tariffazione al minuto – quelle verso mobili e fissi nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale, mobili internazionali di USA, Canada e Cina.

Il costo di Super ADSL Family in promozione è di 30 euro ogni 4 settimane (invece di 37 euro ogni 4 settimane), con attivazione gratuita.

Le offerte IperFibra e IperFibra Family

Queste due tariffe garantiscono una connessione Vodafone Fibra, anche se con velocità diverse.

IperFibra dà diritto alla connessione in fibra ottica fino a 300 Mega in alcune città (Milano, Perugia, Torino, Bologna), altrimenti a 100 Mega, con le telefonate con solo scatto alla risposta se verso fissi nazionali o a 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta verso mobili nazionali e fissi internazionali di Europa Occidentale, Canada e USA.

Il canone di IperFibra è pari, con la promozione, a 25 euro ogni 4 settimane con attivazione gratuita.
Scopri IperFibra Family »
IperFibra Family, invece, include tutte le chiamate (come Super ADSL Family) e in più dà diritto alla connessione più veloce d’Italia: fibra ottica fino a 1 Gbit/s nelle quattro città citate e con 200 Mega in upload, una banda ultralarga che consente di guardare una dozzina di filmati in streaming, in altissima definizione e contemporaneamente, oppure scaricare un album nel giro di pochi secondi.

Il costo di IperFibra Family è di 30 euro ogni 4 settimane, senza attivazione.

Per entrambe le offerte in fibra ottica è da ricordare che la massima velocità si raggiunge con l’opzione Velocità Fibra, gratis per i primi 12 rinnovi e poi a 5 euro ogni 4 settimane (altrimenti la connessione scende a 20 Mega). Inclusi con la fibra ci sono anche 3 mesi per provare Netflix.

Commenti Facebook: