Sconto per sempre e modem gratis sulle offerte ADSL di Infostrada 

Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited, le due tariffe ADSL di Infostrada con Internet illimitato e telefonate gratuite, da oggi e fino all’8 febbraio sono disponibili con una promozione speciale: canone mensile scontato per sempre e il modem Wi-Fi gratuito. Di seguito, tutte le caratteristiche dell’offerta.

E a soli 5 euro in più al mese c'è la fibra ottica

Le offerte ADSL di Infostrada

Le due tariffe ADSL di Infostrada sono Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited.

  • Absolute ADSL offre l’ADSL da 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload e le telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi, i mobili nazionali e i fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada). Lo scatto alla risposta è di 18,15 centesimi. Il modem Wi-Fi è in comodato d’uso gratuito invece di costare 3 euro al mese. Il canone mensile di Absolute ADSL è 22,95 euro al mese per sempre invece di 34,72 euro. Per quanto riguarda il contributo di attivazione, è di 20 euro per chi mantiene il proprio numero e di 39,99 euro per una nuova linea telefonica.
  • All Inclusive Unlimited, invece, offre l’ADSL da 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload e telefonate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali, nonché i fissi internazionali, senza scatto alla risposta. Anche qui il modem Wi-Fi è gratuito. Il canone di All Inclusive Unlimited è, in promozione fino all’8 febbraio, di 29,95 euro al mese per sempre invece di 55,40 euro al mese. Identici anche i costi di attivazione rispetto ad Absolute ADSL: 20 euro per chi mantiene il proprio numero e 39,99 euro per una nuova linea telefonica.

Attiva Absolute ADSL

SosTariffe.it mette a disposizione un pratico servizio di consulenza telefonica focalizzata su questa e altre tariffe Infostrada. Per essere contattati, gratis e senza impegno, è sufficiente compilare il box sottostante. Si verrà richiamati nel giro di poco tempo da un consulente esperto che saprà rispondere a qualsiasi dubbio.

I vantaggi delle ADSL Infostrada

Entrambe le tariffe presentano interessanti vantaggi: in primo luogo il servizio ADSL Vera, che consente ai tecnici di Infostrada di ottimizzare la linea in modo da poter fruire di una navigazione stabile, così da ottenere le migliori performance e qualità di navigazione.

In più con Infostrada è incluso il Chromecast di Google, che permette di rendere la propria TV più interattiva semplicemente collegandola a una qualsiasi porta HDMI.
Attiva All Inclusive Unlimited
Con Powered Infostrada Magnum, il canone delle offerte ADSL di Infostrada si abbassa ancora: i titolari di un abbonamento Wind Magnum infatti ricevono non solo 20 Giga aggiuntivi ogni anno sottoscrivendo una di queste due tariffe, ma pagano un canone mensile di soli 17,95 euro in caso di Absolute ADSL e di 25,95 euro per All Inclusive Unlimited. Wind Magnum è l’abbonamento di Wind che consente di avere minuti e SMS illimitati e un numero di GB a disposizione, da suddividere per Internet Mobile tra i propri dispositivi, dai 2 ai 14 GB.

La possibilità della fibra ottica

Per chi invece vuole andare ancora più veloce con la propria connessione, c’è la possibilità di stipulare, a soli 5 euro in più al mese, anche il contratto per la fibra ottica, a condizioni diverse a seconda che si sia raggiunti dalla rete in fibra  FTTC (Fiber To The Cabinet) o quella FTTH (Fiber To The Home).

Nel primo caso, c’è Absolute Fibra 30 a 27,95 euro al mese in promozione, a una velocità di 30 Mbit/s, con un contributo di attivazione 140 euro in promozione scontato a 90 € con pagamento in un’unica soluzione oppure a 3 € al mese per 30 mesi, mantenendo l’offerta attiva per almeno 24 mesi. In alternativa All Inclusive Unlimited Fibra 30 costa 34,95 euro al mese, con lo stesso contributo di attivazione.

Nel secondo, c’è Absolute Fibra a 20 Mbit/s in promozione a 22,95 euro al mese, e con 5 euro in più al mese si può navigare fino a 100 Mega con Absolute Fibra 100. In questo caso il contributo di attivazione è di 96 euro in promozione a 39,99 euro. In alternativa All Inclusive Unlimited Fibra è in promozione a 29,95 euro al mese, e  con 5 euro in più al mese si può navigare fino a 100 Mega con All Inclusive Unlimited Fibra 100.

Commenti Facebook: