Sconto per sempre e chiamate gratis con Vodafone

Solo nella giornata di oggi, 18 dicembre, chi sceglie di attivare una delle offerte Vodafone per la fibra ottica e l’ADSL riceve uno sconto valido per sempre e chiamate gratuite verso i numeri fissi con le opzioni super ADSL e iper Fibra. Un’offerta decisamente interessante riservata ai nuovi clienti che permette di risparmiare davvero sulla bolletta telefonica. Ecco tutti i dettagli.

Solo oggi chi attiva una offerta Vodafone Casa riceve sconti e chiamate gratuite

C’è tempo fino a tutto oggi, 18 dicembre, per sottoscrivere una delle offerte telefonia fissa e ADSL Vodafone e ricevere uno sconto sul canone valido per sempre. Inoltre chi sceglie i piani Super ADSL e IperFibra, ha anche le chiamate gratuite verso i fissi nazionali.

Qui di seguito le tariffe Vodafone attivabili, compresi bonus e relativi costi:

  • IperFibra a 20 euro ogni 4 settimane offre Internet senza limiti fino a 300 Megabit al secondo per 12 rinnovi, più chiamate gratuite senza limiti verso i numeri fissi nazionali. Le chiamate verso i numeri mobili nazionali hanno invece un costo al consumo di 19 cent al minuto oltre a 19 cent di scatto alla risposta;
  • IperFibra Family al costo di 25 euro ogni 4 settimane garantisce Internet illimitato tramite rete in fibra ottica con velocità massima in download di 1 Gigabit al secondo per 12 rinnovi, chiamate gratuite senza limiti verso numeri fissi e mobili nazionali, chiamate internazionali senza limiti verso i fissi e verso i mobili di USA, Cina e Canada. Inoltre il cliente che attiva IperFibra Family riceve gratuitamente 12 mesi di abbonamento al servizio Playstation Plus che permette di giocare in multiplayer online su PS4 e PS4 Pro ed offre ogni mese tanti giochi gratis sulle console Sony;
  • Super ADSL al costo di 29 euro ogni 4 settimane offre una linea telefonica con chiamate gratuite senza limiti verso i numeri fissi nazionali e connessione Internet senza limiti fino a 20 Megabit di velocità in download. Le chiamate verso i mobili nazionali hanno un costo di 19 cent al minuto con 19 cent di scatto alla risposta. Infine è previsto un contributo per l’attivazione di una nuova linea pari a 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi;
  • Super ADSL Family al costo di 32 euro ogni 4 settimane offre oltre a Internet illimitato fino a 20 Mega, chiamate gratuite senza limiti verso numeri fissi nazionalil e internazionali, verso i mobili nazionali e i mobili di USA, Cina e Canada. Anche in questo caso è previsto un costo di attivazione della linea pari a 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Su tutte le opzioni Vodafone Casa la Station Revolution (il modem Wi-Fi necessario per la connessione ad Internet) viene offerta senza costi aggiuntivi assieme ad una SIM dati con 1 GB di traffico in 4G ad ogni rinnovo per navigare da mobile.

Tutte le offerte Vodafone hanno invece un costo di attivazione di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rate e prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 rinnovi da 4 settimane. In caso di recesso anticipato, è previsto un corrispettivo 45 euro. Inoltre è prevista una commissione a titolo di contributo di disattivazione di 35 euro nel caso di migrazione verso altro operatore e di 41 euro nel caso di cessazione della linea.

Verifica la copertura e attiva una delle offerte Vodafone Casa

Commenti Facebook: