Sconto per sempre e attivazione gratis solo per oggi con Vodafone 

Attivare una delle quattro tariffe per l’ADSL e la fibra ottica di Vodafone (cioè Super ADSL, IperFibra, Super ADSL Family e IperFibra Family) oggi, 6 dicembre, è più conveniente del solito. Con il contributo di attivazione a 0 euro e lo sconto sul canone per sempre, il risparmio in alcuni casi arriva anche a più di 140 euro l’anno: vediamo come.

Risparmi fino a più 140 euro l'anno attivando entro la mezzanotte di stasera

Quanto costano le offerte Vodafone

Le tariffe Vodafone fibra e ADSL dell’operatore hanno dei costi legati prima di tutto al canone mensile e poi a due tipi di contributi: quello per la nuova linea e quello per l’attivazione. Il primo è da pagare soltanto nel caso in cui non si disponga già di una linea di casa, mentre il secondo, di norma, è sempre da pagare, essendo relativo all’offerta.

Le proposte per Internet illimitato di Vodafone si dividono sostanzialmente in due gruppi: da una parte la offerte standard, dall’altra le offerte Family, che eliminano lo scatto alla risposta e la tariffazione al minuto per tutti i tipi di telefonate.
Scopri Super ADSL Family
Di norma – a parte oggi – le offerte standard hanno un canone di 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi, e di 29 euro ogni 4 settimane dal tredicesimo rinnovo in poi. Le tariffe Family, invece, costano 30 euro ogni 4 settimane per 12 rinnovi e poi 37 euro ogni 4 settimane. Fanno eccezione i clienti che hanno già un contratto con Vodafone mobile: in questo caso per loro vale sempre il canone relativo ai 12 rinnovi promozionali, cioè rispettivamente 25 euro ogni 4 settimane per le tariffe standard e 30 euro ogni 4 settimane per le tariffe Family.

Per quanto riguarda i contributi, infine, il costo standard di quello per l’attivazione della linea è di 1 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rinnovi, mentre quello legato all’attivazione dell’offerta è di 4 euro ogni 4 settimane, sempre per 48 rinnovi.

La promozione di oggi

Oggi, però, la promozione messa a punto da Vodafone per la sua banda larga permette di avere sconti fino a 140 euro. Infatti chi si abbona a una delle quattro offerte Vodafone entro la mezzanotte del 6 dicembre pagherà per sempre il canone promozionale, di norma relativo al primo anno o agli abbonati Vodafone mobile: 25 euro ogni 4 settimane per Super ADSL e IperFibra e 30 euro ogni 4 settimane per Super ADSL Family e IperFibra Family.

In più non si paga il contributo di attivazione dell’offerta di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. Rimane, invece, il contributo di attivazione per un’eventuale nuova linea. Unica eccezione: per le linee FTTH ad alta velocità rimane anche il contributo di attivazione.
Scopri Super Fibra
Facendo due conti, il primo anno le offerte costano in meno, rispetto alla norma, 52 euro; il secondo anno, però, il risparmio arriva rispettivamente a 104 euro per Super ADSL e IperFibra e a 143 euro per Super ADSL Family e IperFibra Family, fino all’esaurimento dei primi 48 mesi di tariffa, dopo i quali il risparmio è di 52 euro e 91 euro.

Cosa offrono le offerte Vodafone

Tutte e quattro le tariffe Vodafone includono il modem Vodafone Station Revolution e la SIM Dati da 1 GB sotto 4G; le offerte fibra regalano anche 3 mesi di Netflix.

  • Le offerte ADSL danno diritto alla connessione da 20 Mega, IperFibra fino a 300 Mega e IperFibra Family fino a 1 Gbit/s (le città in FTTH sono Milano, Torino, Perugia e Bologna).
  • Super ADSL e IperFibra fanno pagare solo lo scatto alla risposta per le chiamate verso i fissi; Super ADSL Family e IperFibra Family includono scatto e tariffazione per le chiamate verso fissi e mobili nazionali, fissi di Europa Occidentale, USA e Canada, mobili di USA, Cina e Canada.

Commenti Facebook: