Sconto per sempre e attivazione gratis per Vodafone ADSL e fibra

Approfittando delle promozioni, chi si abbona a una delle quattro offerte Vodafone per Internet e telefonate fisse (Super ADSL, IperFibra, Super ADSL Family e IperFibra Family) potrebbe avere  lo sconto sul canone per sempre e l’attivazione gratuita, con un risparmio di parecchie decine di euro ogni anno. Qui di seguito, ecco le caratteristiche di ciascuna offerta e il risparmio ottenuto quando le tariffe sono scontate.

La fibra ottica è disponibile a partire da 30 euro ogni 4 settimane per sempre

Le offerte Vodafone ADSL e fibra

Sono quattro le offerte internet casa (ADSL e fibra) proposte da Vodafone, eccole nel dettaglio:

  • Super ADSL: Internet illimitato con ADSL da 20 Mega, chiamate senza limiti a zero centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso fissi nazionali, chiamate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso mobili nazionali e fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1.
  • IperFibra: Internet illimitato con fibra ottica da 300 Mega, chiamate senza limiti a zero centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i numeri fissi nazionali, telefonate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i numeri mobili nazionali e fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, 3 mesi di Netflix.
  • Super ADSL Family: ADSL da 20 Mega, chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali, più fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 e mobili internazionali di USA, Canada e Cina.
  • IperFibra Family: connessione in fibra ottica fino a 1 Gbit/s, chiamate incluse verso fissi, mobili, fissi internazionali (USA, Canada, Europa Occidentale Zona 1), mobili internazionali (USA, Canada e Cina), 3 mesi di Netflix.

Tutte le offerte includono anche il modem Vodafone Station Revolution e la SIM Dati da 1 GB sotto 4G ogni 4 settimane.

Il costo di Super ADSL e di IperFibra è di 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi, 29.00 euro dal 13° rinnovo. Super ADSL FamilyIperFibra Family hanno invece un costo di 30 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e 37.00 euro a partire dal 13° rinnovo. Il contributo di attivazione è di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Saltuariamente l’operatore prevede una promozione grazie alla quale i costi di abbonamento rimangono scontati per sempre, quindi non c’è nessun rincaro allo scadere del 12° rinnovo; inoltre viene annullato anche il contributo di attivazione. Con questa promozione il costo di Super ADSL e IperFibra diventa quindi 25 euro/4 settimane per sempre; quello di Super ADSL Family e IperFibra Family 30 euro/4 settimane per sempre; allo stesso tempo tutti i costi di attivazione, su tutte le proposte, sono azzerati.

Per scoprire se oggi puoi approfittare di questa offerta clicca qui sotto.
Scopri se la promo è attivabile oggi

I vantaggi di Vodafone rispetto alla concorrenza

Scegliere una delle quattro offerte ADSL e fibra significa accedere a una serie di vantaggi che non si possono trovare in altre tariffe del mercato relativamente alla telefonia fissa. Tra questi:

  • La velocità raggiungibile da IperFibra Family è di gran lunga la più alta attualmente a disposizione degli utenti consumer in Italia: dietro all’1 Gbit/s di download c’è TIM Smart Fibra, a 300 Mega solo in alcune città, per una velocità pari a un terzo.
  • Il modem Vodafone Station Revolution, incluso sia con le offerte ADSL che quella fibra, è gratuito, mentre in gran parte dei casi (ad esempio le TIM Smart o le ADSL di Infostrada senza promozione) il comodato d’uso è a pagamento con gli altri operatori. In più si tratta di un dispositivo dotato, grazie al Super Wi-Fi, di una copertura capillare all’interno dell’abitazione, gestibile con l’app Vodafone Station anche a distanza.
  • L’accesso alla Vodafone Wi-Fi Community permette di collegarsi a milioni di hotspot ad alta velocità in giro per il mondo: sono quelli di tutti gli utenti privati che hanno acconsentito a condividere una parte della loro connessione, in totale sicurezza e senza che le proprie prestazioni siano minimamente rallentate. Una soluzione molto comoda quando ci si trova all’estero e il traffico dati è molto caro, o anche quando si è in Italia, ma è terminata la dotazione della propria offerta mobile.
  • Vodafone è l’unico operatore a includere in tutte le sue tariffe di telefonia fissa e Internet anche una SIM Dati per connettersi in mobilità. Non solo: il 4G di Vodafone è stato più volte giudicato il più veloce e quello con la diffusione più capillare di tutta Italia, così si può continuare a lavorare, navigare e giocare senza rallentamenti e senza smettere mai.
  • Con i tre mesi di Netflix inclusi nelle tariffe Vodafone fibra, è possibile mettere da subito alla prova la banda ultra-larga anche con l’alta definizione e con due dispositivi connessi in streaming nello stesso momento.

Scopri IperFibra Family

Commenti Facebook: