7 giugno, doppia promozione
Doppia promozione oggi per le offerte Vodafone ADSL e fibra ottica che includono la connessione Internet, a 20 Mega (ADSL) o a 50 e addirittura 300 mega (per la fibra ottica), le telefonate a 0 centesimi al minuto, Netflix in omaggio (6 mesi, nel caso di Super Fibra), una SIM Dati per Internet mobile e il modem. Il 7 giugno infatti chi attiva entro mezzanotte non paga né il contributo periodico di attivazione né i 4 euro aggiuntivi ogni 4 settimane che dovrebbe pagare nel canone, dopo il primo anno, chi non è utente mobile Vodafone (29 euro ogni 4 settimane standard contro 25 euro ogni 4 settimane per sempre, oggi in promozione).
Da ricordare anche che chi sottoscrive una di queste offerte potrà connettersi alla rete Vodafone Wi-Fi Community, con 17 milioni di hotspot a banda larga sparsi per il globo a cui sarà possibile accedere anche dall’estero, in modo da risparmiare il proprio traffico dati.
Ecco qui di seguito le caratteristiche delle due offerte dell’operatore.
L’offerta Super ADSL
È la tariffa base di Vodafone, dedicata soprattutto a chi cerca una connessione stabile e veloce senza spendere troppo, e non ha un eccessivo bisogno delle chiamate verso altri numeri mobili o fissi. La tariffa include:
- connessione ADSL da 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload
- telefonate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto
- chiamate verso i mobili nazionali e i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 ( Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera) a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi di tariffazione al minuto
- SIM Dati da 1 GB 4G per Internet mobile
- Modem Vodafone Station Revolution incluso
- attivazione oggi gratuita
- canone di 25 euro ogni 4 settimane per sempre
L’offerta Super Fibra
Super Fibra è invece la tariffa di Vodafone dedicata alla fibra ottica, perfetta per chi vuole sfrecciare a una velocità fino a 300 Mega in alcune città a non più di 29 euro ogni 4 settimane, anche considerando l’offerta Velocità Fibra necessaria per sfruttare al massimo la propria linea. L’offerta include:
- connessione in fibra ottica fino a 300 Megabit nelle città di Milano, Torino e Bologna e fino a 50 Megabit nelle altre città
- telefonate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto
- chiamate verso i mobili nazionali e i fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi di tariffazione al minuto
- 6 mesi gratuiti di tv streaming con Netflix, anche in alta definizione, con la possibilità di guardare i contenuti anche su due dispositivi in contemporanea (tra smartphone, tablet, PC, smart tv e così via) e area protetta per i bambini. Di norma, ogni mese di abbonamento a Netflix costerebbero 9,99 euro.
- canone di 25 euro ogni 4 settimane per sempre attivando il 7 giugno entro la mezzanotte
- 12 rinnovi gratuiti di Velocità Fibra, l’opzione per sfruttare tutta la velocità della fibra ottica (dal tredicesimo rinnovo, l’opzione costa 5 euro al mese; se la si disattiva, la velocità della fibra scenderà a quella della normale ADSL di Vodafone, cioè 20 Mega in download)
- oggi attivazione gratuita
- SIM Dati da 1 GB 4G per Internet mobile
- modem Vodafone Station Revolution incluso
Commenti Facebook: