Sconto per sempre e attivazione gratis con ADSL di Vodafone

Occasione solo per oggi con le offerte di Vodafone: solo per oggi, infatti, sia l’offerta ADSL che quella per la fibra ottica danno diritto a uno sconto sul canone per sempre e all’attivazione gratuita. C’è tempo fino a mezzanotte, quindi, per avere la connessione a banda larga e ultralarga e le telefonate a soli 25 euro al mese.

C'è tempo fino a mezzanotte per risparmiare ogni mese con Vodafone

La promozione

Di norma il costo mensile delle due offerte in questione, Super ADSL e Super Fibra, è di 29 euro, più 4 euro al mese per l’attivazione per 48 mesi. Oggi con la promozione speciale chi si abbona online pagherà ogni mese solo 25 euro e niente attivazione; rimane solo il contributo eventuale di attivazione di 1 euro al mese per 48 mesi nel caso si tratti di una nuova linea. Vediamo ora le offerte di banda larga più nel dettaglio.

Super ADSL

Super ADSL dà diritto, per 25 euro al mese, a una connessione Internet senza limiti fino a 20 mega di velocità, con chiamate a 19 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta per le telefonate verso i fissi, e di 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta per le chiamate verso i mobili nazionali. Anche le chiamate verso i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 costano 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta.
Scopri Super ADSL
In più l’offerta include anche la SIM dati per navigare anche fuori casa con la velocità del 4G di Vodafone, per 1 GB in totale di traffico ogni mese.

Super ADSL regala anche 6 mesi dell’intrattenimento di Sky Online, per un risparmio di 59 euro. Il ticket Intrattenimento della tv on demand di Sky permette di accedere alle serie TV del momento, agli show più amati e ai programmi per i più piccoli direttamente sul proprio PC, su Smart TV, su tablet e su game console.

L’ADSL Vodafone include anche la Vodafone Station Revolution, l’innovativo modem capace di navigare 4 volte più velocemente di un modem tradizionale e di raggiungere ogni angolo della casa grazie al Super Wi-Fi. In più è possibile controllare la propria rete fissa grazie all’App Vodafone Station e trasformare il proprio smartphone in un cordless di casa.

Unendosi infine alla Vodafone Wi-Fi Community, si può navigare gratuitamente su 17 milioni di hotspot in tutto il mondo semplicemente condividendo una parte della propria banda, mantenendo comunque l’assoluta precedenza in qualsiasi caso.

Super Fibra

L’offerta in fibra ottica di Vodafone è Super Fibra, anche qui a 25 euro al mese invece di 29 euro e con l’attivazione gratis solo per oggi.

La connessione a Internet, in questo caso, può arrivare fino a 300 Mega di velocità in download nelle città di Milano, di Bologna e di Torino, altrimenti a seconda della copertura la velocità è di 100 Mbit/s o di 30 Mbit/s. Da notare che dopo il primo anno per mantenere queste prestazioni sarà necessario pagare ulteriori 5 euro al mese, altrimenti la velocità verrà ridotto a 20 Mega in download. Anche l’upload, che per il primo anno è di 20 Mbit/s per le connessioni a 300 e 100 Mega e di 3 Mbit/s per quelle a 30 Mega, dopo 12 mesi scenderà rispettivamente a 10, 3 e 3 Mega.
Scopri Super Fibra
Per quanto riguarda le telefonate, l’offerta è la stessa di Super ADSL, con chiamate a 19 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta per le telefonate verso i fissi, e di 19 centesimi al minuto più 19 centesimi di scatto alla risposta per le chiamate verso i mobili nazionali e i fissi di Europa Occidentale Zona 1, USA e Canada. Sono inclusi anche il modem Vodafone Station Revolution e la SIM Dati da 1 GB al mese.

Con Super Fibra, infine, sono inclusi ben 12 mesi dell’Intrattenimento di Sky Online, per un risparmio totale che è di 119 euro. Anche qui non c’è alcun obbligo alla scadenza del periodo promozionale.

Commenti Facebook: