Sconto per sempre e attivazione gratis con ADSL di Vodafone

Oggi, 18 febbraio, Vodafone ha una promozione speciale per chi vuole sottoscrivere un’offerta ADSL e telefono o fibra ottica e telefono. Super ADSL e Super Fibra, infatti, avranno un canone ribassato a 25 euro per sempre (invece di 29 euro) e in più l’attivazione gratis (normalmente è a 4 euro al mese per 48 mesi). Attenzione, però, perché la promozione scade stasera a mezzanotte.

Con tutte le offerte c'è anche la SIM Dati per Internet mobile

Le offerte di Vodafone

Super ADSL è la tariffa di Vodafone che porta l’ADSL da 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload nelle case, insieme alle chiamate senza limiti verso fissi nazionali (19 centesimi di scatto alla risposta), quelle verso i mobili nazionali (nonché fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale zona 1) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta e alla SIM Dati con 1 GB al mese 4G per connettersi anche in mobilità.

Il costo, per oggi, è come detto di 25 euro al mese per sempre, quello solitamente riservato a chi ha già un’offerta mobile con Vodafone. Non si paga l’attivazione, anche se in caso di nuova linea il contributo rimane di 1 euro al mese per 48 mesi.
Scopri Super ADSL
Super Fibra è invece l’offerta per la fibra ottica di Vodafone: rimane tutto invariato rispetto alla promozione precedente per quanto riguarda le telefonate, invece la velocità della connessione è, a seconda della zona di riferimento, di 30 Mbit/s in download e 3 Mbit/s in upload, oppure di 100 Mbit/s in download e 20 Mbit/s in download o ancora (a Milano, Torino e Bologna) di 300 Mbit/s in download e 20 Mbit/s in upload.

Dopo 12 mesi, la velocità della fibra ottica di Super Fibra verrà ridotta a 20 Mega in download e, per le connessioni da 100 Mbps, a 3 Mega in upload e a 10 Mega in upload per quelle da 300 Mbps. A partire dal tredicesimo mese sarà comunque possibile continuare a navigare alla massima velocità a soli 5 euro in più al mese.
Scopri Super Fibra
Anche con Super Fibra è comunque compresa la SIM Dati da 1 GB alla velocità del 4G per navigare in mobilità. Il prezzo complessivo dell’offerta, per oggi 18 febbraio, è di 25 euro al mese di canone e nessun costo di attivazione, con 1 euro al mese per 48 mesi nel caso in cui non si abbia una linea telefonica e se ne debba attivare una nuova.

I vantaggi della promozione

I vantaggi delle due offerte di Vodafone non si fermano qui. Con le tariffe è infatti incluso anche il ticket Intrattenimento di Sky Online, la televisione in streaming di Sky; serie tv, programmi originali come MasterChef e X Factor, documentari, cartoni animati e tanto altro da vedere su smart TV, PC, console di gioco e tablet. Con Super ADSL i mesi in regalo sono 6, con Super Fibra ben 12. Alla scadenza dell’offerta non c’è alcun obbligo di rinnovo.

Inoltre entrambe le offerte includono anche il modem ADSL e fibra, Vodafone Station Revolution, in grado di navigare 4 volte più velocemente di un modem tradizionale e di raggiungere ogni angolo della casa grazie alla tecnologia del Super Wi-Fi. Inoltre è possibile anche scaricare l’App Vodafone Station per i propri dispositivi mobili in modo da controllare la connessione di casa, e trasformare in un cordless lo smartphone per poterlo usare come un qualsiasi telefono dentro casa.

Infine, per entrambe le offerte vale anche l’iniziativa Vodafone Wi-Fi Community: accettando di condividere una parte della propria banda (mantenendo naturalmente la priorità per qualsiasi esigenza di download e upload e nel pieno rispetto della propria sicurezza e privacy), sarà infatti possibile accedere ai 17 milioni di hotspot dell’operatore sparsi in tutto il mondo per navigare anche quando si è fuori casa con tutta la velocità della propria rete Vodafone.

Le due tariffe hanno anche Rete Sicura per navigare al riparo dagli attacchi di virus, malware e phishing, senza mettere in pericolo i dati più sensibili.

Commenti Facebook: