Sconto per sempre con Vodafone su tutte le offerte ADSL

Promozione valida solo per oggi (25 agosto) su tutte le offerte ADSL e fibra ottica di Vodafone: le tariffe Super (Super ADSL e Super Fibra) per chi si abbona entro mezzanotte avranno infatti un canone di 25 euro ogni 4 settimane, mentre le Family (Super ADSL Family e Super Fibra Family) costeranno 30 euro ogni 4 settimane. In più l’attivazione è gratuita.

Il risparmio può arrivare a quasi 100 euro l'anno

Le caratteristiche della promozione

Per avere lo sconto su queste offerte Vodafone ADSL e fibra ottica è necessaria l’attivazione online, oppure richiedendo la nostra consulenza gratuita per avere informazioni in più, cliccando il pulsante qui sotto:
Confronta le offerte Vodafone
Queste sono le caratteristiche generiche delle tariffe Vodafone per la giornata di oggi:

  • Connessione ADSL da 20 Mega (per Super ADSL e Super ADSL Family) o fibra ottica; con Super Fibra la velocità massima raggiungibile è di 300 Mega a Milano, Bologna e Torino, altrimenti 50 Mega; con Super Fibra Family, invece, si naviga fino a 500 Mega in quelle tre città, altrimenti a 100 Mega.
  • Chiamate verso i fissi nazionali con tariffazione di 0 euro al minuto; solo per Super ADSL e Super Fibra bisogna pagare lo scatto alla risposta di 19 centesimi a chiamata
  • Chiamate verso i mobili nazionali con tariffazione di 19 centesimi al minuto o 0 euro al minuto per Super ADSL Family e Super Fibra Family; solo per Super ADSL e Super Fibra bisogna pagare lo scatto alla risposta di 19 centesimi a chiamata
  • Chiamate verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa zona 1 con tariffazione di 19 centesimi al minuto o 0 euro al minuto per Super ADSL Family e Super Fibra Family; solo per Super ADSL e Super Fibra bisogna pagare lo scatto alla risposta di 19 centesimi a chiamata
  • SIM Dati da 1 GB 4G
  • Modem Vodafone Station Revolution
  • Contributo di attivazione gratuito
  • Contributo di attivazione in caso di nuova linea da 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi
  • Canone da 25 euro ogni 4 settimane per Super ADSL e Super Fibra  e da 30 euro ogni 4 settimane per Super ADSL Family e Super Fibra Family.

Il confronto con altre offerte

Per fare un confronto con altre offerte ADSL con canone scontato, si possono citare MegaADSL, l’ADSL di Beactive che costa solo 17,90 euro al mese per sempre invece di 19 euro al mese; il modem e l’attivazione sono inclusi, la connessione è da 20 Mega ma non ci sono le telefonate. Da ricordare anche Easy Internet di Infostrada, che per un anno costa 16,95 euro ogni 4 settimane e poi 19,95 euro ogni 4 settimane fuori promozione, con attivazione e modem gratuito per chi si abbona con l’assistenza di SosTariffe.it e le telefonate incluse con solo scatto alla risposta di 18 centesimi, sia verso fissi che verso mobili. Da ricordare che Easy Internet (anch’essa con connessione da 20 Mega) non è un’ADSL illimitata, ma da 25 GB ogni 4 settimane. Infine c’è Tutto Incluso Light di Tiscali: 19,95 euro al mese per sempre invece di 32,95 euro al mese per ADSL da 20 Mega con attivazione gratuita e chiamate verso rete fissa solo con scatto alla risposta di 20 centesimi.
Scopri Super Fibra

Quanto si risparmia con questa promozione

Per capire la convenienza di questa promozione basta sapere che di norma il canone è di 25 euro (per le offerte Super) e di 30 euro (per le offerte Family) solo i primi 12 rinnovi, poi diventa rispettivamente di 29 euro e di 37 euro ogni 4 settimane. In altre parole, calcolando 13 rinnovi l’anno, il secondo anno e tutti quelli successivi si possono risparmiare 52 euro totali con Super ADSL e Super Fibra e ben 91 euro con Super ADSL Family e Super Fibra Family.

Commenti Facebook: