di

Sconto per i primi sei mesi sull'offerta solo ADSL di Vodafone Italia

L’operatore telefonico Vodafone Italia ha rinnovato oggi la promozione sull’offerta Solo ADSL per la casa: fino alla mezzanotte di martedì 10 giugno, infatti, sarà possibile avere l’abbonamento a 20 euro al mese per i primi 6 mesi anziché i 30 euro di listino.

Sconto per i primi sei mesi sull'offerta solo ADSL di Vodafone Italia

L’offerta, ricordiamo, comprende:

  • una navigazione Internet a 20 Mega in download e 1 Mbps in download (7 Mega in download e 512 kbps in upload se non si è raggiunti dalla rete fissa Vodafone);
  • sim dati con 2 GB al mese di traffico Internet da utilizzare anche fuori casa.

Scopri Vodafone ADSL »

Come per le altre offerte ADSL Vodafone, anche la Solo ADSL prevede il pagamento del Pacchetto Casa: il costo è di 3 euro al mese per 36 mesi oppure 99 euro una tantum. Se si deciderà di disattivare il piano successivamente o di sostituirlo con un’offerta ADSL e Telefono Vodafone o ancora con un piano concorrente, è necessario pagare un contributo di disattivazione di 40 euro.

La promozione Vodafone Solo ADSL fa al caso vostro? Scopritelo confrontandola con le altre tariffe concorrenti attraverso il nostro comparatore di offerte ADSL, facile da usare e completamente gratuito.

Confronta offerte ADSL

Commenti Facebook: