Sconto per 6 mesi sul canone degli Abbonamenti All Inclusive con una Nano SIM Wind

La compagnia telefonica Wind non ha lanciato la promozione Nano SIM solo per l’utenza Ricaricabile: sul sito Internet ufficiale dell’operatore, infatti, possiamo leggere che c’è anche una versione dedicata agli Abbonamenti All Inclusive SIM Edition, che permetterà ai possessori di un iPhone 5 di avere uno sconto speciale per 6 mesi. La promo è disponibile per tutti i nuovi clienti.

Scopri tariffe con iPhone incluso

Ecco, quindi, gli sconti previsti a seconda del piano All Inclusive scelto:

  • All Inclusive Smart: 15 euro al mese, anziché 19 euro;
  • All Inclusive Silver: 20 euro al mese, anziché 30 euro;
  • All Inclusive Gold: 30 euro al mese, anziché 42 euro;
  • All Inclusive Platinum: 40 euro al mese, anziché 60 euro.

Come per la versione per Ricaricaibili, anche questa promozione è già disponibile e sarà valida fino all’11 novembre 2012, salvo ulteriori proroghe da parte dell’operatore. Come sempre, l’offerta dovrà essere utilizzata in un dispositivo compatibile con la nano SIM (il nuovo melafonino): come possiamo leggere sul sito, infatti, “Wind si riserva il diritto di disattivare la promozione addebitando il costo standard del piano in caso di utilizzo su terminali diversi da quelli predisposti solo per la Nano Sim o qualora verifichi il suo utilizzo tramite un dispositivo che ne alteri il corretto impiego o in caso di sostituzione con altra tipologia di Sim”.

Le Nano SIM Abbonamento sono disponibili anche come sostituzione agli altri formati per i già clienti Wind: in questo caso il costo della scheda è di 10,33 euro.

Commenti Facebook: