Sconto per 1 anno e TV in omaggio con Sky

Fino al 19 dicembre Sky regala una televisione Philips da 22 pollici per godersi i programmi del palinsesto satellitare. In più, c’è lo sconto su tutti i pacchetti per 12 mesi, con costo di attivazione a 79 euro per i nuovi clienti. Il tutto includendo anche il decoder My Sky e Sky On Demand, la piattaforma di titoli on demand tra film, serie tv, show e così via.

Con tutti i pacchetti sono anche inclusi Sky On Demand e il decoder My Sky

Come funziona l’offerta Sky

Qui di seguito, ecco i pacchetti attualmente disponibili con la nuova offerta di Sky, tenendo conto che il TV Philips da 22 pollici è in omaggio fino al 19 dicembre:

  • Sky TV + Sky Famiglia + HD + Sky Box Sets: 21,90 euro al mese per 12 mesi, poi 30,90 euro al mese
  • Sky TV + Sport + Sky Famiglia + HD + Sky Box Sets: 29,90 euro al mese per 12 mesi, poi 44,90 euro al mese
  • Sky TV + Calcio + Sky Famiglia + HD + Sky Box Sets: 29,90 euro al mese per 12 mesi, poi 44,90 euro al mese
  • Sky TV + Cinema + Sky Famiglia + HD + Sky Box Sets: 29,90 euro al mese per 12 mesi, poi 44,90 euro al mese
  • Sky TV + Sport + Calcio + Sky Famiglia + HD + Sky Box Sets: 42,90 euro al mese per 12 mesi, poi 63,90 euro al mese
  • Sky TV + Sport + Cinema + Sky Famiglia + HD + Sky Box Sets: 43,90 euro al mese per 12 mesi, poi 64,90 euro al mese
  • Sky TV + Calcio + Cinema + Sky Famiglia + HD + Sky Box Sets: 43,90 euro al mese per 12 mesi, poi 64,90 euro al mese

Quali sono i costi aggiuntivi di Sky

Sky, oltre ha i suoi costi mensili, ha un costo iniziale dovuto all’attivazione dell’offerta, al momento pari a 79 euro. Sono inclusi molti dei vantaggi che rendono unica l’offerta della tv, come Sky On Demand – la videoteca che permette di scegliere i titoli preferiti per guardarli quando si vuole, senza rispettare alcun palinsesto – e il decoder My Sky, in offerta a 0 euro (normalmente costerebbe 99 euro).
Scopri Sky TV + Cinema + Famiglia + HD
Per accedere ai contenuti di Sky, che è una televisione satellitare (la versione solo online si chiama NOW TV e non è legata a questo abbonamento), è necessaria una parabola collegata al decoder; è possibile richiedere l’intervento direttamente a un installatore Sky (con antenna parabolica, illuminatore universale, staffa per il fissaggio dell’antenna, cavo satellitare posato a vista). L’installazione con la parabola costa 99 euro invece di 79 euro.

L’offerta attuale prevede anche Sky Box Sets, la funzionalità che consente di vedere le stagioni intere delle proprie serie tv preferite, in modo da non perdersi neppure un episodio e recuperare i vecchi “classici” che non si sono ancora visti. Per 12 mesi è inclusa anche l’alta definizione con Sky HD.

È possibile rendere ancora più ricca l’offerta di Sky aggiungendo ulteriori opzioni a pagamento, come ad esempio:

  • Sky 3D, per la visione a tre dimensioni sui televisori che la supportano (a 5 euro al mese, incluso se si scelgono insieme Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio)
  • Sky Multivision per vedere i programmi del proprio abbonamento Sky in una seconda televisione di casa (da 5 euro al mese per i programmi solo bambini a 30 euro al mese per tutti i pacchetti)
  • Sky Go Plus per guardare tutti i programmi di Sky anche in mobilità su smartphone, tablet e PC, con le funzionalità innovative di Download & Play – per scaricare i programmi on demand direttamente sul proprio dispositivo e guardarli dove si vuole – e Restart, Pausa e Replay – per far ripartire dall’inizio, mettere in pausa e rivedere le scene perse. È possibile registrare Sky Go Plus su fino a 4 dispositivi. Costa 5 euro al mese, ma è gratuito se si sceglie anche Multivision.

Confronta le offerte Sky

Commenti Facebook: