Sconto illimitato e attivazione azzerata con Vodafone

Chi sceglie entro oggi, 10 novembre, di attivare una delle 4 offerte per ADSL e fibra ottica firmate Vodafone, avrà una serie di vantaggi esclusivi. Oltre alla fibra più veloce d’Italia, alle telefonate anche su numeri internazionali, alla SIM Dati gratuita per Internet mobile, c’è per i nuovi abbonati online anche un consistente sconto. Il canone di tutte le tariffe è infatti ridotto per sempre e non si paga l’attivazione.

Le offerte fibra includono anche 3 mesi di Netflix in prova

Quanto si risparmia con la promozione di oggi

Per chi si abbona online entro la mezzanotte del 10 novembre a una delle quattro offerte Vodafone ADSL e fibra ottica, cioè Super ADSL, Super ADSL Family, Super Fibra e Super Fibra Family, è possibile risparmiare centinaia di euro rispetto al normale.
Scopri Super Fibra »
Prima di tutto a rappresentare un costo minore è il canone, visto che le due offerte Super costano 25 euro ogni 4 settimane per sempre invece di 25 euro ogni 4 settimane solo per i primi 12 rinnovi e poi 29 euro ogni 4 settimane; le tariffe Family, invece, hanno un canone di 30 euro ogni 4 settimane per sempre invece di 30 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi 37 euro ogni 4 settimane.

In altre parole, con l’eccezione del primo anno che è sempre promozionale con Vodafone, solo con il canone si risparmiano ogni 12 mesi (13 rinnovi) 52 euro con Super ADSL e Super Fibra e 91 euro con Super ADSL Family e la più completa offerta Vodafone fibra, Super Fibra Family.
Scopri Super ADSL Family »
Per quanto riguarda l’attivazione gratuita, il risparmio è di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, per un totale di 192 euro in meno rispetto al solito. Attenzione perché questa parte della promozione vale solo per chi non è raggiunto dalla FTTH, Fiber To The Home, cioè la connessione diretta alla fibra ottica di Milano, Torino, Bologna e Perugia. In altre parole, per chi vuole andare a 1 Gbit/s l’attivazione continua a dover essere pagata.

Un altro costo che può aggiungersi a quello del canone delle offerte Super e Family è relativo all’attivazione in caso di nuova linea, cioè quando non si ha ancora una linea telefonica (di solito con l’ex monopolista Telecom, ora TIM) e se ne vuole attivare una da zero con Vodafone, ad esempio perché ci si trova in una casa appena costruita o ristrutturata.

In questo caso, rimane il contributo di attivazione per nuova linea, che ammonta a 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi e un totale, quindi, di 48 euro. Da ricordare anche che qui vuole sfruttare la velocità massima delle fibra ottica oltre i primi 12 rinnovi promozionali dovrà pagare 5 euro in più ogni 4 settimane.

Che cosa offrono le tariffe Vodafone

Le tariffe ADSL e fibra firmate Vodafone hanno le seguenti caratteristiche:

  • Super ADSL: ADSL illimitata da 20 Mega, telefonate verso i fissi nazionali a 0 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta, una SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane per navigare in mobilità, il modem Vodafone Station Revolution.
  • Super Fibra: connessione in fibra ottica fino a 1 Gbit/s nelle città di Milano, Torino, Bologna e Perugia, telefonate allo stesso prezzo di Super ADSL, SIM Dati, modem gratuito, 3 mesi di Netflix in prova.
  • Super ADSL Family: connessione ADSL da 20 Mega, chiamate gratuite e senza scatto alla risposta per quanto riguarda mobili e fissi nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1), mobili internazionali di USA, Cina e Canada, SIM Dati e modem.
  • Super Fibra Family: connessione fino a 1 Gbit/s nelle stesse città di Super Fibra, telefonate tutte incluse e illimitate come Super ADSL Family, SIM Dati, modem, 3 mesi di Netflix in prova.

Commenti Facebook: