Sconto fino a due anni sul canone e modem gratis nella promozione limitata Infostrada

Il provider Internet Infostrada lancia un’edizione limitata della promozione sulle offerte ADSL e Voce: fino a giovedì, infatti, si potrà usufruire di uno sconto sul canone delle due All Inclusive per due anni e di un anno per Absolute ADSL: per quest’ultimo piano, inoltre, il modem Wi-fi sarà completamente gratis.

Ecco le caratteristiche dei tre profili per tutti coloro che decideranno di attivarli online nei prossimi tre giorni:

Absolute ADSL
L’offerta offre una navigazione Internet senza limiti fino a 8 Mega di velocità, telefonate verso i fissi nazionali e di USA, Canada e Europa Occidentale pagando il solo scatto alla risposta di 18 cent, e il modem Wireless in comodato d’uso gratuito. Il canone per 12 mesi sarà di 19,95 euro, successivamente tornerà a 32,95 euro.

Attiva Absolute ADSL

All Inclusive
Con All Inclusive si avrà Internet illimitato a 8 Mega, 120 minuti di telefonate verso i fissi e i mobili nazionali e senza scatto alla risposta, il tutto a 24,95 euro per 24 mesi. Dopo il periodo promozionale il canone tornerà a 39,95 euro. Ricordiamo che le telefonate oltre la soglia dei 120 minuti verranno tariffate a 15 cent al minuto, senza scatto alla risposta.

Attiva All Inclusive

All Inclusive L
Il piano ADSL e Voce più completo di Infostrada offre, come di consueto, Internet a 8 Mega e senza limiti di tempo, telefonate illimitate verso i fissi nazionali, senza scatto alla risposta, e 30 minuti al mese verso i telefonini d’Italia. Il canone per 2 anni sarà di 29,95 euro, successivamente tornerà a 44,95 euro.

Attiva All Inclusive L

Per tutte le tre offerte sopraccitate, aggiungendo 3 euro in più al mese, si potrà usufruire dell’ADSL a 20 Mega, ovviamente solo nelle zone coperte da questa velocità. La promozione è valida anche per le versioni dei tre piani dedicati alle Partite IVA: in quel caso i costi sono da ritenersi IVA esclusa.

Commenti Facebook: