Sconto fino a 200 euro presentando nuovi clienti a TeleTu

Il provider di servizi Internet TeleTu mette a disposizione una promozione dedicata in particolare ai già clienti della compagnia, che permette di ottenere uno sconto sfruttando la formula della “presentazione” di nuovi utenti. Per poterne usufruire è molto semplice:

  • innanzitutto è necessario accedere nell’area personale del sito e, nel caso non si sia ancora registrato, bisognerà effettuare la registrazione;
  • successivamente si dovranno scrivere gli indirizzi mail degli amici che potrebbero essere interessati a passare a TeleTu (attraverso la portabilità oppure con una nuova linea);
  • una volta attivata una delle offerte TeleTu da parte degli amici segnalati, si riceverà uno sconto. Lo stesso sconto lo riceverà anche l’amico che ha sottoscritto il nuovo abbonamento.

Lo sconto varia a seconda dell’offerta scelta:

  • 40 euro per ogni amico che attiverà un’offerta Telefono + ADSL;
  • 20 euro se, invece, sottoscriveranno un piano solo ADSL.

Non c’è alcun limite nel numero di amici presentati. C’è, invece, un limite sullo sconto ricevuto: il massimo, infatti, è di 200 euro. Ovviamente più amici si segnaleranno più aumenteranno le probabilità che qualcuno scelga effettivamente un’offerta TeleTu. Lo sconto accumulato verrà accreditato sulla prima bolletta utile.

La promozione è valida fino al 16 marzo 2012, salvo ulteriori proroghe da parte dell’ISP. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito Web ufficiale dell’operatore, www.teletu.it o leggere il regolamento ufficiale dell’iniziativa. Se non conoscete ancora l’offerta TeleTu vi consigliamo di usare il nostro comparatore di offerte ADSL, che vi sarà non solo la possibilità di conoscere i vari abbonamenti disponibili, ma anche di confrontarli con i profili delle società concorrenti.

Commenti Facebook: