Sconto extra sul canone del piano Internet e Telefono Senza Limiti di Vodafone per i primi 6 mesi

Nuova promozione a tempo limitatissimo sulle offerte Internet e Voce di Vodafone Italia: la compagnia telefonica, infatti, oltre a proporre un canone scontato per 24 mesi e l’attivazione gratuita su ADSL e Telefono e ADSL e Telefono Senza Limiti, per quest’ultima sarà previsto un ulteriore sconto sul costo mensile nei primi 6 mesi.

Vodafone ADSL e Telefono
Per 2 anni dall’attivazione il canone mensile sarà di 29 euro, poi tornerà ai consueti 35 euro. Il piano comprende telefonate illimitate verso i fissi nazionali, con scatto alla risposta di 16 centesimi, 6 mesi di chiamate gratis verso i numeri Vodafone e una navigazione Internet fino a 7 Mega in download.

Vai a ADSL e Telefono

Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti
Con l’offerta in questione, i primi 6 mesi prevedono un canone di 24 euro, successivamente sarà di 29 euro per 2 anni (anziché 45 euro). L’offerta è praticamente identica alla precedente, con la sola differenza che le chiamate verso i fissi non prevedono nessuno scatto alla risposta.

Vai a ADSL e Telefono Senza Limiti

Attivando uno dei due piani si riceverà la Vodafone Station 2 e una chiavetta Internet con 1 GB di traffico dati incluso. Il canone scontato per 24 mesi e l’attivazione gratuita sono validi solo ed esclusivamente per chi porterà il proprio numero in Vodafone. Per chi, invece, attiverà una nuova linea telefonica, è previsto un contributo di 5 euro al mese per 12 mesi e lo sconto sul canone per 12 mesi (non 2 anni, come per la portabilità).

Commenti Facebook: