Sconto extra di 100 euro per chi attiva un piano Internet e voce Telecom Italia entro domani

E’ ancora disponibile l’extra sconto di 100 euro sui profili Internet e voce di Telecom Italia: fino a domani 10 novembre, infatti (e comunque fino ad esaurimento scorte), sarà possibile attivare Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti con canone scontato per un certo periodo di tempo e con un bonus da 100 euro che verrà erogato in un’unica soluzione entro il quarto conto telefonico del 2013. L’offerta è rivolta ai nuovi clienti ADSL flat, compresi coloro che passeranno da una connessione a consumo a quella flat.

Per quanto riguarda le caratteristiche dei due profili, invece, tutto resta pressoché invariato:

Internet Senza Limiti
Con questo profilo si pagherà 19,90 euro al mese per 6 mesi, poi il canone tornerà ai consueti 37,90 euro. L’attivazione di una nuova linea sarà gratis se si resterà in Telecom Italia per almeno 24 mesi.

Vai a Internet Senza Limiti

Tutto Senza Limiti
Lo sconto sull’abbonamento durerà 1 anno: 37,90 euro al mese, anziché 46,90 euro. Per l’attivazione vale quanto già detto per Internet Senza Limiti. Con quest’offerta sarà possibile, inoltre, richiedere un modem Wi-fi gratis per 1 anno.

Vai a Tutto Senza Limiti

Il contributo di attivazione dell’ADSL, pari a 9 euro (79 euro di listino), sarà completamente gratis se si richiederà la domiciliazione entro 2 mesi.

Commenti Facebook: