Sconto e promozione su ADSL e fibra Vodafone per partita IVA

Liberi professionisti, artigiani e commercianti oggi possono approfittare di una promozione firmata Vodafone e relativa RED+ XL, la più completa tra le tariffe per partita IVA: chi si abbona online entro mezzanotte ha infatti diritto a un canone addirittura dimezzato, pari cioè a 24,95 euro ogni 4 settimane invece di 49,90 euro. Il risparmio arriva così fino a 652 euro in 2 anni.

Il risparmio in due anni supera i 650 euro abbonandosi online

La promozione di oggi per RED+ XL

Tra le offerte ADSLfibra ottica di Vodafone per le partite IVA, RED+ XL è la più ricca di servizi pensati per i suoi clienti. Fino alla mezzanotte del 15 marzo, sarà quindi possibile attivarla a un prezzo davvero speciale: 24,95 euro ogni 4 settimane invece di 49,90 euro ogni 4 settimane, con uno sconto (solo online) del 50%.

Oltre a questa cifra c’è da pensare solo all’attivazione, che per i clienti fibra e ADSL ha un costo di 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Che cos’è la connessione IperFibra

L’IperFibra di Vodafone è la tecnologia di connessione adottata da Vodafone, che permette di connettersi a una velocità in download fino a 1 Gbit/s nelle città dove c’è la rete FTTH (Fiber To The Home): Milano, Torino, Bologna e Perugia.

Con RED+ XL, la navigazione Internet è sempre illimitata, ma si può provare l’IperFibra a 1 Gigabit gratis per 3 rinnovi, e poi decidere in assoluta libertà se mantenerla oppure tornare all’ADSL da 20 Mega. Nel primo caso, il costo ulteriore sul canone sarà di 5 euro ogni 4 settimane.
Scopri RED+ XL »
In più, l’offerta RED+ XL include anche il modem Vodafone Station Revolution, uno dei più potenti e completi in dotazione con le offerte telefono fisso e Internet disponibili sul mercato, e la Vodafone Internet Key 4G. Per mezzo di questi due dispositivi la connessione è sempre garantita: anche in caso di un problema alla linea principale, infatti, basta usare la Vodafone Key 4G inserita nella Vodafone Station Revolution per navigare con Internet mobile a una velocità di 20 Mega in download e 5 Mega in upload, per un totale di 150 GB alla settimana.

Gli altri vantaggi dell’offerta per partite IVA

Tra gli altri vantaggi di RED+ XL ci sono le chiamate, illimitate verso i numeri fissi e i numeri mobili nazionali. In più sono anche inclusi 500 minuti per chiamare i numeri di Austria, Belgio, Bulgaria, Caraibi Francesi, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Guyana, Guyana Francese, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Faroe, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Reunion, Romania, San Marino, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria.
Scopri le offerte Vodafone »
RED+ XL include anche una seconda linea per collegare il POS e il fax, in modo da ricevere e da inviare pagamenti senza problemi e senza che sia necessario interrompere il proprio business o le proprie attività, come accade invece quando si ha una linea sola. È compreso anche l’intervento di un tecnico specializzato Vodafone per far sì che l’installazione della fibra ottica sia senza intoppi; nel caso dell’ADSL l’intervento del tecnico costa 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, ma è facoltativo.

Da ricordare anche il doppio Wi-Fi per i propri clienti: con RED+ XL è infatti possibile creare una rete Wi-Fi dedicata, senza ridurre le prestazioni della linea principale.

Infine, RED+ XL dà anche i servizi Vodafone Fax e PEC: con il primo si possono inviare e ricevere fax direttamente online ovunque ci si trovi, mentre con Vodafone PEC si hanno a disposizione fino a 3 caselle email aziendali, da 200 MB, con il servizio di Posta Elettronica Certificata per spedire le e-mail come se fossero delle raccomandate con ricevuta di ritorno.

Commenti Facebook: