Sconto di 5 euro sul carburante ENI ricaricando almeno 10 euro con Vodafone

A partire da oggi e fino al 31 marzo entra in vigore il nuovo sistema Vodafone YOU: il noto programma a premi della compagnia telefonica Vodafone Italia cambia volto, come vi avevamo già anticipato un paio di settimane fa. Entro fine mese, tutti i clienti che effettueranno una ricarica di almeno 10 euro riceveranno in regalo uno sconto carburante di 5 euro, valido per rifornire dalle stazioni Eni aderenti.

Scopri tariffe Vodafone

Lo sconto verrà erogato sotto forma di codice, che si riceverà via sms sul proprio numero, e potrà essere utilizzato al momento del rifornimento, sia in modalità servito che fai da te (non iperself). Il rifornimento dovrà esser di almeno 25 litri per poter usufruire dello sconto. Il bonus non potrà essere sfruttato per il rifornimento di GPL o metano. Il codice pormozionale potrà essere utilizzato fino al 30 aprile prossimo: superata questa data, il bonus verrà perso definitivamente.

Ricordiamo che da fine febbraio Vodafone YOU non prevede più la raccolta punti, ma solo regali scelti dalla compagnia a seconda delle ricariche effettuate, come quello appena descritto. Chi ha ancora dei punti inutilizzati avrà tempo fino al 31 maggio prossimo per poter scegliere un premio del catalogo dell’ormai vecchia edizione del programma a premi. Tutte le informazioni in merito si possono trovare visitando il sito ufficiale dell’operatore, www.vodafone.it, nella sezione dedicata all’iniziativa.

Commenti Facebook: