Sconto di 20€ su tutte le offerte Wekiwi, in esclusiva su SosTariffe.it

A partire da oggi e sino al prossimo 31 di luglio, in esclusiva su SosTariffe.it, è possibile attivare una nuova fornitura di energia elettrica e/o di gas naturale con Wekiwi ricevendo uno sconto speciale sulla prima bolletta di conguaglio. Ecco tutti i dettagli della promozione e come fare per attivarla risparmiando così sulle bollette dell’energia. 

Ecco come sfruttare lo sconto disponibile in esclusiva con SosTariffe.it

In esclusiva per chi attiva tramite SosTariffe.it, da oggi e sino al prossimo 31 di luglio, chi sceglie Wekiwi come fornitore per l’energia elettrica e/o il gas naturale riceverà uno sconto di 20 Euro sulla prima bolletta di conguaglio per ciascuna fornitura. Di conseguenza, chi attiva un’offerta Dual, scegliendo di attivare una fornitura sia di energia elettrica che di gas naturale, riceverà uno sconto di 40 Euro sulla prima bolletta di conguaglio.

E’ importante sottolineare che lo sconto di 20 Euro per la fornitura di elettricità e di 20 Euro per il gas si applica su tutte le tariffe attivabili dal comparatore di SosTariffe.it. Le tariffe di Wekiwi prevedono la scelta di una “carica mensile” che rappresenta l’importo, IVA esclusa, che l’operatore fattura al cliente in attesa della misurazione dei consumi da parte del distributore di zona. 

Ad esempio, il cliente può scegliere una carica mensile di 50 Euro ed un periodo di fatturazione trimestrale. Nel mese di gennaio, Wekiwi fatturerà al cliente 150 Euro più IVA relativa al periodo gennaio-marzo. L’importo sarà poi conguagliato basandosi sulle misure reali dei consumi di elettricità e gas eseguite dal distributore di zona. Lo sconto di 20 Euro, o 40 Euro in caso di attivazione di doppia fornitura, ottenibile in esclusiva con SosTariffe.it verrà addebitato sulla prima bolletta di conguaglio. Con questo sistema si evita il pagamento di consumi stimati.

Per quanto riguarda l’energia elettrica, Wekiwi presenta quattro differenti tariffe Energia prezzo fisso 12 mesi, Energia prezzo fisso 12 mesi (bioraria), Energia alla fonte ed Energia alla fonte (trioraria). Per quanto riguarda il gas naturale, invece, le tariffe che permettono di ottenere lo sconto sono Gas prezzo fisso 12 mesi e Gas alla fonte.

E’ possibile richiedere l’attivazione di una delle offerte Wekiwi per l’energia elettrica ed il gas naturale con lo sconto di 20 Euro per ogni fornitura attivata visitando il comparatore di SosTariffe.it per energia elettrica e gas naturale. Per completare la sottoscrizione avrai bisogno di una bolletta precedente, di un IBAN e del codice fiscale dell’intestatario della fornitura. Richiedendo l’attivazione dell’energia elettrica potrai richiedere, in contemporanea, anche l’attivazione del gas naturale, e viceversa.

Puoi accedere subito alle offerte Wekiwi tramite i box riportati qui di sotto.

 

Scopri le offerte Wekiwi per l’energia elettrica

Scopri le offerte Wekiwi per il gas naturale

Commenti Facebook: