Sconto di 20 euro per ogni amico presentato a Linkem

Tutti ormai conoscono Linkem, l’ADSL pubblicizzato dall’affascinante showgirl Belen Rodriguez, che consente di navigare su Internet ad alta velocità senza utilizzare la linea fissa o la chiavetta: in questo spazio vogliamo segnalarvi una particolare promozione dedicata a tutti coloro che consiglieranno Linkem ai propri amici.

L'iniziativa vale per chi sceglierà un abbonamento del provider
Stesso sconto anche per gli utenti presentati

Scopri le offerte Linkem

Se gli utenti presentati sceglieranno di passare a Linkem con un abbonamento il cliente presentante riceverà 1 mese di connessione gratuita (sotto forma di sconto in fattura di ben 20 euro per ogni amico presentato). Non solo: anche i nuovi clienti riceveranno lo stesso regalo.

La procedura per usufruire della promozione “Linkem premia l’amicizia” è la seguente:

  • innanzitutto gli amici interessati dovranno accedere al sito www.linkem.com o telefonare al numero 0694444 e acquistare un abbonamento, utilizzando il codice cliente del cliente presentante sul campo Codice Promozione al momento dell’acquisto dell’offerta;
  • lo sconto verrà riconosciuto dopo il saldo della prima fattura dell’amico portato in Linkem.

Trovare il codice cliente Linkem è molto semplice: è presente in qualsiasi fattura inviata dal provider, quindi basterà consultare un documento precedente e prendere nota del codice (dovrebbe essere in questo stile: MGM-codice).

Vi ricordiamo che sul nostro comparatore potrete come sempre conoscere tutte le offerte Linkem e confrontarle con le concorrenti in pochi e semplici click. Il servizio è completamente gratuito.

Confronta tariffe ADSL »

Commenti Facebook: