La promozione di TIM fino al 21 aprile
Per chi si abbona online entro il 21 aprile alle tariffe di TIM per Internet e telefono, tutte anche con TIMvision inclusa, il canone del primo anno (12 rinnovi) ammonta a soli 19,90 euro ogni 4 settimane invece dei consueti 29,90 euro ogni 4 settimane. 120 euro di extrasconto che si vanno a sommare ai 120 euro che TIM già offre come promozione per il primo anno (dal secondo anno in poi, infatti, le TIM Smart costano tutte 39,90 euro ogni 4 settimane).
La promozione riguarda le tre offerte Internet casa della linea TIM Smart, e cioè TIM Smart Fibra Plus (com’è stata recentemente rinominata la più rapida tariffa con la fibra ottica dell’operatore, superiore rispetto a TIM Smart Fibra Edition), TIM Smart Casa e TIM Smart Mobile. Vediamole nel dettaglio.
Le tre tariffe TIM Smart
TIM Smart è prima di tutto un pacchetto base, che è condiviso da tutte e tre le offerte in promozione fino al 21 aprile, cioè venerdì prossimo. Le singole versioni migliorano, a seconda di quella selezionata, la connessione Internet, le telefonate fisse o le telefonate mobili.
Scopri TIM Smart Casa »
Il pacchetto base TIM Smart è formato dalle chiamate verso fissi e mobili nazionali senza tariffazione al minuto ma con scatto alla risposta, l’ADSL da 20 Mega in download e fino a 3 Mega in upload (per i comuni che sono coperti dalla fibra ottica) e TIMvision, la televisione on demand di TIM. In più c’è anche lo Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 € ogni 4 settimane per 48 rate per nuovi clienti TIM fisso e 2,49 € ogni 4 settimane per 48 rate per i clienti TIM fisso, oltre alla linea telefonica e a 2 interventi telefonici SOS PC grauiti inclusi, da richiedere entro il primo mese dall’attivazione.
TIMvision include una videoteca on demand con fino a 10.000 titoli, tra film, cartoni animati, documentari, serie tv e altro ancora, oltre allo streaming dei principali canali Rai e di La7 (con anche l’archivio settimanale). Può essere visto su Smart TV, tablet, smartphone, PC o sul decoder opzionale a 2 euro ogni 4 settimane, con supporto per i comandi vocali e l’altissima definizione.
Scopri TIM Smart Fibra Plus »
Ecco nel dettaglio in che cosa le singole tariffe TIM Smart miglioran il pacchetto base:
- TIM Smart Casa: toglie anche lo scatto alla risposta per le chiamate verso i numeri fissi nazionali e i numeri mobili nazionali.
- TIM Smart Fibra Plus: la connessione passa dall’ADSL da 20 Mega alla fibra ottica fino a 300 Mega in alcuni comuni (al momento Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa); gli altri quasi 2.000 comuni coperti dalla fibra ottica di TIM navigano invece fino a 100 Mega in download.
- TIM Smart Mobile: unisce all’offerta fissa anche la telefonia mobile, con una SIM TIM che dà diritto a fino a 1.000 minuti al mese di conversazione verso tutti e a 3 GB di traffico dati con Internet mobile, sotto la rete 4G di TIM.