Sconto di 120 euro su tutte le TIM Smart, fino al 21 aprile

Fino al 21 aprile le offerte TIM Smart di TIM sono scontate ancora più del solito: 120 euro in meno per il primo anno, grazie a un canone di 19,90 euro ogni 4 settimane invece di quello promozionale consueto a 29,90 euro ogni 4 settimane. La promozione è valida per TIM Smart Fibra Plus, TIM Smart Casa e TIM Smart Mobile.

Ecco i tre modi per migliorare il pacchetto base TIM Smart

La promozione di TIM fino al 21 aprile

Per chi si abbona online entro il 21 aprile alle tariffe di TIM per Internet e telefono, tutte anche con TIMvision inclusa, il canone del primo anno (12 rinnovi) ammonta a soli 19,90 euro ogni 4 settimane invece dei consueti 29,90 euro ogni 4 settimane. 120 euro di extrasconto che si vanno a sommare ai 120 euro che TIM già offre come promozione per il primo anno (dal secondo anno in poi, infatti, le TIM Smart costano tutte 39,90 euro ogni 4 settimane).

La promozione riguarda le tre offerte Internet casa della linea TIM Smart, e cioè TIM Smart Fibra Plus (com’è stata recentemente rinominata la più rapida tariffa con la fibra ottica dell’operatore, superiore rispetto a TIM Smart Fibra Edition), TIM Smart Casa e TIM Smart Mobile. Vediamole nel dettaglio.

Le tre tariffe TIM Smart

TIM Smart è prima di tutto un pacchetto base, che è condiviso da tutte e tre le offerte in promozione fino al 21 aprile, cioè venerdì prossimo. Le singole versioni migliorano, a seconda di quella selezionata, la connessione Internet, le telefonate fisse o le telefonate mobili.
Scopri TIM Smart Casa »
Il pacchetto base TIM Smart è formato dalle chiamate verso fissi e mobili nazionali senza tariffazione al minuto ma con scatto alla risposta, l’ADSL da 20 Mega in download e fino a 3 Mega in upload (per i comuni che sono coperti dalla fibra ottica) e TIMvision, la televisione on demand di TIM. In più c’è anche lo Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 € ogni 4 settimane per 48 rate per nuovi clienti TIM fisso e 2,49 € ogni 4 settimane per 48 rate per i clienti TIM fisso, oltre alla linea telefonica e a 2 interventi telefonici SOS PC grauiti inclusi, da richiedere entro il primo mese dall’attivazione.

TIMvision include una videoteca on demand con fino a 10.000 titoli, tra film, cartoni animati, documentari, serie tv e altro ancora, oltre allo streaming dei principali canali Rai e di La7 (con anche l’archivio settimanale). Può essere visto su Smart TV, tablet, smartphone, PC o sul decoder opzionale a 2 euro ogni 4 settimane, con supporto per i comandi vocali e l’altissima definizione.
Scopri TIM Smart Fibra Plus »
Ecco nel dettaglio in che cosa le singole tariffe TIM Smart miglioran il pacchetto base:

  • TIM Smart Casa: toglie anche lo scatto alla risposta per le chiamate verso i numeri fissi nazionali e i numeri mobili nazionali.
  • TIM Smart Fibra Plus: la connessione passa dall’ADSL da 20 Mega alla fibra ottica fino a 300 Mega in alcuni comuni (al momento Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa); gli altri quasi 2.000 comuni coperti dalla fibra ottica di TIM navigano invece fino a 100 Mega in download.
  • TIM Smart Mobile: unisce all’offerta fissa anche la telefonia mobile, con una SIM TIM che dà diritto a fino a 1.000 minuti al mese di conversazione verso tutti e a 3 GB di traffico dati con Internet mobile, sotto la rete 4G di TIM. 

Commenti Facebook: