Sconto di 100 euro, canone bloccato e altri vantaggi con la promozione Telecom sull’ADSL

Nuova promozione per i nuovi clienti di Telecom Italia sulle offerte Web e voce per la casa, Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti: grazie all’iniziativa si avrà un canone scontato fino ad 1 anno (a seconda del profilo scelto) e per entrambe è previsto uno sconto extra di 100 euro, che verrà erogato tramite accredito in un’unica soluzione sul conto Telecom entro il 31 gennaio 2013. Con Tutto Senza Limiti, inoltre, è compreso un modem Wi-fi gratis per 12 mesi.

Internet Senza Limiti
L’offerta viene proposta a 21,26 euro al mese fino al 31 gennaio 2013, poi tornerà a 37,90 euro. L’attivazione è completamente gratis se si resterà in Telecom Italia per almeno 24 mesi. Il piano comprende:

  • telefonate senza limiti verso i fissi nazionali, con scatto alla risposta di 16 cent;
  • 1 ora di chiamate verso i fissi internazionali;
  • 1 ora di chiamate verso i cellulari internazionali al prezzo di quelli nazionali;
  • navigazione Internet a 7 Mega senza limiti;
  • antivirus e firewall gratis.

Vai a Internet Senza Limiti

Tutto Senza Limiti
Con Tutto Senza Limiti, invece, il canone sarà scontato per 12 mesi dall’attivazione, a 37,90 euro al mese. Successivamente il profilo tornerà ai consueti 46,90 euro. Come abbiamo detto in precedenza, in questo caso è previsto anche un modem gratis per 1 anno.

Le caratteristiche sono quasi le stesse del precedente profilo, ma con due importanti differenze: le telefonate verso i fissi non prevedono scatto alla risposta ed è incluso un pacchetto di sicurezza completo per navigare su Internet in piena tranquillità.

Vai a Tutto Senza Limiti

La promo con i 100 euro di extra sconto sarà valida da oggi e fino all’8 luglio 2012, e comunque fino a esaurimento scorte.

Commenti Facebook: