Sconto dello 0,30% sul TAN di un prestito: solo con Conto Corrente Arancio

Se richiedi un prestito presso ING Direct e sei titolare di un Conto Corrente Arancio, avrai diritto a benefici esclusivi. Ad esempio, il TAN del tuo prestito sarà ridotto dello 0,30%. Con i prestiti ING Direct, erogati da Agos Ducato, potrai richiedere da 1.500 a 30.000 euro, e rimborsarli da 12 a 84 mesi. In più, potrai cambiare l’importo o saltare la rata 3 volte, posticipandone il pagamento. Scopri tutti i vantaggi dei prestiti ING Direct.

Vai a Conto Corrente Arancio

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

prestiti personali proposti da Agos Ducato ai clienti ING Direct sono prodotti finanziari appartenenti alla categoria del credito al consumo, perciò senza vincolo di destinazione. Questo vuol dire che potrai liberamente spendere l’importo come vorrai, senza dover fornire specifici giustificativi o preventivi di spesa.

Questi finanziamenti sono riservati esclusivamente alle persone fisiche per l’acquisto di beni o servizi non legati ad eventuali attività professionali.

Potrai richiedere da 1.500 a 30.000 euro, e scegliere per il rimborso una durata che va dai 12 agli 84 mesi. Inoltre, in caso di difficoltà economiche, potrai modificare l’importo o saltare la rata per ben tre volte, posticipandone il pagamento.

Per farne richiesta, basta sottoscrivere un qualsiasi prodotto ING Direct. Di seguito, entra nella tua Area Riservata e contatta il Servizio Clienti, oppure recati in una delle filiali della banca per richiedere il tuo prestito.

Se sei titolare di un Conto Corrente Arancio, avrai un vantaggio in più: scegliendo di addebitare le rate del tuo finanziamento sul conto corrente, potrai beneficiare di uno sconto dello 0,30% sul TAN.

Per maggior informazione, visita il sito ufficiale di ING Direct oppure rivolgiti alla filiale a te più vicina.

Vai ai prodotti ING Direct

Commenti Facebook: