Sconto del 50% sulle commissioni Western Union: solo con conto corrente UniCredit

Con il servizio di rimessa di denaro (Money Transfer) di Western Union, ora disponibile anche per i titolari di un conto corrente UniCredit o di una Genius Card, la carta prepagata ricaricabile della banca, si può inviare denaro all’estero, in modo veloce, capillare ed accessibile. E aderendo al servizio entro il 31 marzo 2013 si può avere uno sconto del 50% sulla commissione di servizio. Scopri come avere lo sconto del 50% con Western Union e UniCredit.

Scopri la Genius Card

Il Servizio di Rimessa di denaro (o Money Transfer) di Western Union ti consente di inviare il denaro comodamente da casa utilizzando il canale internet del Servizio di banca Multicanale di UniCredit.

Questo servizio offerto da Banca UniCredit e Western Union si caratterizza per la sua:

  • Velocità: la somma inviata è a disposizione del destinatario in pochi minuti
  • Capillarità: il denaro può essere consegnato in oltre 200 Paesi e territori nel mondo
  • Accessibilità: puoi inviare denaro anche a coloro che non hanno un conto corrente

Questo servizio è esclusivo per i titolari di un conto corrente UniCredit o di una Genius Card.

Sconto del 50% sulle commissioni Western Union

Sottoscrivendo il contratto di servizio entro il 31 marzo 2013 si può avere uno sconto del 50% sulla commissione di servizio Western Union.

Riceverai un sms contenente un codice promozionale da utilizzare per ottenere lo sconto. Utilizza il codice per effettuare una rimessa entro il 30 giugno 2013 ed avrai uno sconto del 50% sulla commissione di servizio.

Per maggiori informazione, scarica la Guida Servizio Western Union – UniCredit

Interessato ai prodotti UniCredit? Scopri l’offerta completa di conti correnti della banca sul nostro portale. Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto i migliori conti correnti del mercato e trova quello che fa per te.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: