Sconto del 50% sul canone del conto corrente con Intesa Sanpaolo

Il conto corrente di Banca Intesa Sanpaolo, Conto Facile, è in promozione: per tutti i clienti che aprono Conto Facile entro il 31 marzo 2014 la banca prevede uno sconto del 50% sul canone mensile base del conto corrente. Così, potrai pagare 2,00 euro anziché 4,00 euro semplicemente accreditando lo stipendio o attivando un altro prodotto Intesa Sanpaolo. Ecco come fare.

promozione intesa sanpaolo, come scontare il canone mensile
Entro il 31 marzo c'è la possibilità di scontare del 50% il canone mensile del Conto Facile

Conto Facile è il conto corrente di Banca Intesa Sanpaolo che prevede un canone mensile ridotto, comprensivo di vari servizi bancari, e pari a 4 euro. Sono gratuite la carta bancomat per ogni intestatario del conto e i servizi di home banking, mobile banking e phone banking.

Per tutti i clienti che aprono conto Facile entro il 31 marzo 2014, il canone mensile base è scontato del 50%, ovvero sarà 2,00 euro anziché 4,00 euro.

Per beneficiare della promozione è necessario collegare e mantenere attivi 2 tra le seguenti categorie di prodotti e servizi:

  • accredito dello stipendio o della pensione;
  • Carta NextCard (bancomat);
  • Carta di credito;
  • Piano di Accumulo (PAC);
  • Prodotto di Previdenza Complementare con addebito sul conto dei versamenti effettuati;
  • Prodotto di tutela – polizze.

Sul nostro portale puoi mettere a confronto i migliori conti correnti italiani e trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: