Sconto del 5% e attivazione gratuita: risparmia con le tariffe gas Edison

Con Gas Sconto Facile di Edison si può risparmiare sulla bolleta del gas molto semplicemente: la componente materia prima del prezzo del gas costa un 5% in meno rispetto a quanto stabilito dall’AEEG. Questa tariffa gas offre, inoltre, la comodità del pagamento tramite RID, e non ci sono costi di attivazione, cauzioni né occorrono modifiche al contatore. L’offerta è riservata ai nuovi clienti Edison ed è valida fino al 14 aprile 2013. Scopri di più.

Attiva Gas Sconto Facile

Gas Sconto Facile è la tariffa gas di Edison Energia che garantisce un risparmio semplice e sicuro: la componente materia prima (CCI) del prezzo del gas costa un 5% in meno rispetto la tariffa a Maggior Tutela, stabilita dall’AEEG.

Nello specifico, lo sconto del 5% sulla bolletta del gas è applicato alla componente materia prima, quella che copre i costi di acquisto del gas naturale. Le restanti componenti della bolletta (oneri di stoccaggio, trasporto, distribuzione e commercializzazione, imposte, iva) rappresentano circa il 60% del prezzo finale e sono applicate da Edison nella misura stabilita dalle Autorità.

In più, questa tariffa offre la comodità del pagamento RID e di ricevere la bolletta del gas direttamente al proprio indirizzo di posta elettronica.

Edison garantisce inoltre un Servizio clienti attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, insieme ad un’Area Clienti dedicata per la gestione dei contratti e servizi attivi.

Attiva gratis Gas Sconto Facile: la tariffa infatti non prevede costi di attivazione, cauzioni, né occorrono modifiche al contatore o l’impianto.

Potranno approfittare dello sconto del 5% sulla bolletta del gas i nuovi clienti che hanno già un contratto in essere con un altro fornitore, e che richiederanno il passaggio a Edison entro il 14 aprile 2013.

Utilizza il nostro comparatore per trovare la tariffa gas che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Gas

Commenti Facebook: