Sconto del 5% a Carrefour: esclusivo per i clienti Enel energia elettrica o gas

Se sei titolare di una fornitura energia elettrica e/o gas con Enel Energia, acquistando la carta vantaggi Enelmia, puoi beneficiare di uno sconto esclusivo del 5% sulla tua spesa presso qualsiasi punto vendita Carrefour in Italia. Basta abbinare Enelmia con la carta SpesAmica e spendere almeno 50 euro, e lo sconto verrà applicato direttamente sullo scontrino. Scopri come ottenere lo sconto del 5% sulla spesa da Carrefour con Enel Energia.

Vai a Offerte Enel Energia

Utilizzando la carta vantaggi Enelmia di Enel Energia insieme alla carta fedeltà SpesAmica, puoi avere uno sconto del 5% sulla tua spesa presso i supermercati Carrefour aderenti all’iniziativa che abbiano le insegne Carrefour Market (ex GS), Carrefour Iper o Carrefour Express (ex DìperDì).

Basta spendere un minimo di 50 euro acquistando qualsiasi prodotto alimentare, detergenti o igiene per la persona, e presentare entrambe le carte direttamente alla cassa. Lo sconto verrà applicato sul totale dello scontrino.

In più, questo sconto convenzione Enel Energia – Carrefour è cumulabile con tutte le offerte vigenti sui prodotti presenti nei volantini o nei singoli Punti di vendita.

Non è cumulabile però con promozioni effettuate tramite SpesAmica, sul totale della spesa o sui singoli reparti, né con altre convenzioni partner SpesAmica. Infine, i dipendenti Carrefour non possono cumulare questa promozione con lo sconto convezione già concesso a loro.

Come richiedere la carta Enelmia

Puoi richiedere la tua carta Enelmia visitando l’Area Clienti sul sito Enel.it o semplicemente chiamando il numero verde 800.900.860 opzione 4.

Il corrispettivo mensile previsto per l’acquisto della carta Enelmia è di 1,92€ IVA incl. ed è applicabile per 2 anni.

Se hai già la tua carta Enelmia, puoi richiedere la carta gratuita SpesAmica presso qualsiasi punto vendita Carrefour.

Di seguito, dovrai eseguire l’associazione con la tua carta Enelmia, chiamando sempre allo stesso numero verde sopramenzionato oppure accedendo all’Area Clienti Enel e visitando la sezione riservata ad Enelmia.

Ad ogni codice di carta SpesAmica può essere associato il codice di una sola carta Enelmia.

Hai tempo per richiedere l’associazione fino al 30 luglio 2013.

Una volta che le carte saranno associate, dal 15° giorno del mese successivo alla richiesta, potrai cominciare ad usufruire degli sconti esclusivi fino al 30 settembre 2013.

Con Enel non solo risparmi sulla spesa, ma anche – e sopratutto- sulle bollette della luce e il gas. In effetti, con E-Light Gas puoi risparmiare circa 95 euro sulla bolletta del gas, e con E-Light per la luce altri 60-70 euro a seconda dei tuoi consumi.

Se hai una famiglia numerosa, puoi risparmiare ancora di più. Sul nostro portale potrai confrontare tutte le tariffe energia elettrica dei più noti operatori italiani e trovare quella più conveniente secondo i tuoi consumi e le tue esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: