Sconto del 10% sulla tariffa energia elettrica: Zero Sorprese Web di Edison

La compagnia fornitrice di energia elettrica Edison Energia prevede una promozione molto interessante per chi desidera abbinare la semplicità di un unico importo mensile nella bolletta della luce alla convenienza del web. Si tratta della tariffa Luce Zero Sorprese Web, che garantisce uno sconto esclusivo del 10% su tutti gli importi mensili entro l’11 aprile 2013. Passa subito a Edison e comincia a risparmiare sulla bolletta luce.

Vai a Luce Zero Sorprese Web

Zero Sorprese Web è la tariffa energia elettrica di Edison Energia che comprende tutte le voci di costo (escluse IVA e imposte) in un unico prezzo, che inoltre è bloccato per un anno.

Al momento dell’attivazione, sarà il cliente a scegliere tra 10 stili di consumo a seconda delle sue esigenze. Ogni stile di consumo prevede un unico importo fisso mensile garantito per 12 mesi, ed un corrispondente quantitativo di consumo anno.

A fine anno, eventuali differenze rispetto allo stile di consumo scelto dal cliente saranno conguagliate, e così si ha la garanzia di pagare sempre solo quello che si ha consumato.

Se consumi di più Edison ti avvisa, se hai consumato meno Edison ti rimborsa.

Vai a Offerte Edison Energia

10% di sconto con Luce Zero Sorprese Web

Questa tariffa è in promozione: entro il 11 aprile, i nuovi clienti che passeranno a Edison attivando Luce Zero Sorprese Web, avranno diritto ad uno sconto del 10% sullo stile di consumo da loro scelto.

L’offerta è riservata ai nuovi clienti che hanno già un contratto in essere con un altro fornitore e che attiveranno la tariffa online. Il servizio è attivo in tutta Italia.

Per maggior informazione, visita il sito internet di Edison Energia.

Vuoi trovare la tariffa luce che meglio si adatta a te? Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutte le tariffe energia elettrica.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: