Sconto 120 euro per ADSL TIM: controlla se c’è!

Scopri se è in corso la promozione speciale di TIM per avere una delle tre TIM Smart – TIM Smart Casa, TIM Smart Fibra, TIM Smart Mobile – con uno sconto di 120 euro al primo anno: il canone infatti sarà, per i primi 12 rinnovi, pari a 19,90 euro ogni 4 settimane per ciascuna delle tariffe, per poi tornare a 39,90 euro ogni 4 settimane.

Promozioni speciali sono previste anche per chi attiva 2 o tutte e 3 le opzioni

Sconto di 120 euro per i primi 12 rinnovi

Le offerte ADSL casa TIM Smart – più la fibra ottica di TIM Smart Fibra – sono proposte a un canone scontato, ma solo all’interno di periodi dedicati a promozioni speciali. Quando lo sconto è attivo per i primi 12 rinnovi (e non più per il primo anno, dato che anche TIM è passata alla tariffazione ogni 4 settimane) il costo delle tre TIM Smart “maggiori” – cioè TIM Smart Fibra, TIM Smart Casa e TIM Smart Mobile – è di 19,90 euro ogni 4 settimane, con l’attivazione gratuita della linea e, per chi sceglie la domiciliazione bancaria o postale, anche dell’offerta. Dal tredicesimo rinnovo in poi, le tariffe tornano a costare 39,90 euro ogni 4 settimane.
Scopri se la promo è attiva oggi

Come sono fatte le TIM Smart

  • TIM Smart Casa è, tra le offerte ADSL Telecom, la più completa per quanto riguarda le telefonate: comprende infatti – oltre all’ADSL da 20 Mega in download e 3 Mega in upload se in zona di copertura fibra, altrimenti 1 Mega in upload – tutte le telefonate verso fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta. In più c’è anche TIMvision e l’attivazione gratuita della linea.
  • TIM Smart Fibra invece trasforma la connessione Internet dell’abbonato in fibra ottica in grado di arrivare fino a 300 Mega in alcune città (per ora la copertura riguarda i comuni di Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa), altrimenti 100 Mega (più di 1.600 comuni, ad agosto 2016). Anche qui è compresa la linea e TIMvision, mentre le telefonate verso fissi e mobili nazionali costano 0 euro al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
  • TIM Smart Mobile, infine, comprende l’ADSL come TIM Smart Casa, le telefonate a 0 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta e una SIM TIM con 1.000 minuti di conversazione e 3 GB di Internet mobile sotto 4G per i nuovi clienti (per chi è già cliente TIM mobile, 500 minuti di conversazione e 2 GB di traffico dati). Sono comprese TIMvision e l’attivazione della linea.

Scopri TIM Smart Fibra

Gli altri vantaggi delle TIM Smart

Tutte le tariffe TIM Smart comprendono anche il modem wireless in vendita abbinata a 3,90 euro ogni 4 settimane per 48 rate per i nuovi clienti TIM fisso e 1,19 euro ogni 4 settimane per 48 rate per i già clienti TIM fisso.

TIMvision è il servizio di televisione on demand di TIM, che vanta più di 10.000 titoli a disposizione dell’abbonato: film, serie tv, documentari, programmi di musica, cartoni animati, i principali canali Rai e La7 e l’archivio di La7, tutto disponibile per la visione su smart tv, smartphone, tablet, PC e anche con il decoder facoltativo noleggiabile per 2 euro ogni 4 settimane, con capacità di riconoscere i comandi vocali e supportare l’altissima definizione.

Tutte le offerte TIM Smart includono anche 2 interventi telefonici SOS PC gratuiti, da richiedere entro il primo mese dall’attivazione.
Scopri TIM Smart Mobile
Le offerte TIM Smart possono anche essere combinate tra di loro per essere ancora più complete, con offerte speciali: l’abbonamento con almeno 2 opzioni attive costa 29,90 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi 49,90 euro ogni 4 settimane, mentre quello con tutte e tre le opzioni attive, grazie alla promozione 3×2, ha un canone di 39,90 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi 49,90 euro ogni 4 settimane.

Commenti Facebook: