Sconti TIM + 2 mesi gratis: rinnovati anche a luglio

Tim lancia una super offerta per tutti i suoi nuovi clienti che cercano una connessione in Fibra o ADSL per la casa: l’abbonamento Tim Connect a soli 16,90 euro al mese per il primo anno e i primi due mesi di abbonamento sono in regalo. Ma la promozione è valida solo da oggi a domenica 8 luglio 2018!

Tim Connect a 16,90 euro con i primi due mesi gratis

Fibra ultra veloce a soli 16,60 euro al mese per un anno invece che 26,90 euro al mese e i primi 2 mesi in regalo: è questa la super offerta che Vodafone riserva a tutti i suoi nuovi clienti che sottoscriveranno un abbonamento per la linea internet di casa (Fibra FTTH o FTTC) da oggi a domenica 8 luglio 2018.

Scopri TIM Connect

Tim Connect a soli 16,90 euro al mese e due mesi in omaggio

Si tratta dell’offerta Tim Connect pensata per rendere la rete di casa efficiente e conveniente: una connessione in fibra senza limiti con una velocità di navigazione fino a 1000 mega in download e fino a 100 Mega di upload con rete FTTH, mentre con una velocità per la tele FTTC fino a 200 Mega (o 100 Mega, dipende dalle caratteristiche della linea specifica) di download e fino a 20 Mega in upload.

Per essere sicuri della velocità disponibile per la propria area di residenza, Tim consiglia di verificare la copertura prima di sottoscrivere qualunque abbonamento e mette anche a  disposizione, proprio per quarto scopo, uno strumento sul proprio sito web. La velocità è sempre soggetta a limitazioni tecniche di velocità, oltre che geografiche, come anche alla capacità dei server a cui si è collegati e il grado di affollamento della linea al moneto dell’utilizzo – fattori che non sono prevedibili né gestibili da Tim.

Sempre compresa nella promozione, inoltre, si avrà la possibilità di usufruire per tutti il primo anno della velocità fino a 1000 Mega; periodo promozionale alla scadenza del quale si potrà rinnovare l’opzione al costo aggiuntivo di 5 euro al mese, oppure, in alternativa, optare per una connessione in fibra con velocità fino a 30 Mega in download e 3 Mega in upload.

Tim Connect Golda soli 19,90 euro al mese e Tim Connect Black a soli 29,90 euro al mese, e due mesi in omaggio

Per quei clienti che necessitano, oltre che di una vicina connessione internet in fibra anche di chiamare spesso e per molto tempo, Tim ha pensato a due nuove offerte di Tim Connect: Tim Connect Gold, che aggiunge alla linea ultra veloce anche chiamate dal fisso di casa illimitate verso tutti i numeri nazionali sia mobile che fissi ad un costo mensile di soli 19,90 euro al mese per il primo anno (invece che 29,90 euro al mese) e con i primi 2 mesi in regalo.

Scopri TIM Connect Gold

E per chi necessitasse di chiamare non solo numeri italiani ma anche numeri esteri, Tim ha pensato a Tim Connect Black, l’offerta che a soli 29,90 euro al mese per il primo anno (invece che 39,90 euro al mese) e sempre con i primi due mesi in regalo, prevede in aggiunta di tutte le caratteristiche di Tim Connect Gold anche chiamate internazionali dal fisso di casa verso tutti i fissi di Stati Uniti, Canada e di tutti i Paesi dell’Europa Occidentale (della Zona Internazionale 1). Inoltre, sempre compresi nell’offerta Tim Connect Black, si avranno in regalo 1000 minuti e 5 Giga per il proprio smartphone, in maniera da poter continuare a navigare e chiamare con Tim anche fuori casa.

Scopri TIM Connect Black

Servizi aggiuntivi

Con l’abbonamento a Tim Connect (sia Classico che Gold e Black) ogni nuovo cliente riceverà  il nuovissimo TIM HUB, il modem ultra potente di Tim, in maniera totalmente gratuita: uno strumento che permette a tutti i dispositivi connessi in wi fi di navigare in maniera ancora più stabile e potente grazie alle sue 6 antenne per il segnale. Inoltre TIM HUB è anche estremamente facile da usare: sarà sufficiente collegato a una presa della corrente elettrica di casa e a quello della linea telefonica cui è connessa la rete in Fibra e infine accendevo. L’installazione è facile e veloce, anche grazie alla porta e al connettore ottico SFP, e in pochi secondi si sarà subito on line.

Queste le caratteristiche specifiche del nuovo TIM HUB:

  • Velocità di navigazione fino a 1000 Mega con la Fibra di TIM
  • Wi Fi doppia banda di frequenza (a 2.4 e 5 GHz)
  • 4 porte Gigabit Ethernet di cui una LAN/WAN
  • 1 porta Fibra per collegamento ottico
  • 2 porte FXS per collegamento di telefoni
  • 2 porte USB per collegamento di Hard Disk o stampanti
  • Una memoria RAM da 512 MB

Si ricorda che il modem TIM HUB è incluso nell’offerta TIM Connect con connessione FTTH e FTTC. Mentre per l’offerta per clienti Fibra con velocità fino a 30 Mega in collegamento FTTC Tim propone lo SMART Modem TIM.

Sempre compre compresa nell’offerta Tim Connect sono previste anche le opzioni aggiuntive di Tim Vision, la TV on demand di Tim  (che è utilizzabile al conscio di 1 euro al mese, già compreso nella tariffa mentile di abbonamento) e con la quale sarà possibile seguire le serie tv migliori di sempre, nonché film, cartoni e intrattenimento vario senza interruzioni pubblicitarie. Tim Vision è fruibile liberamente su PC, Smart TV, e su smartphone e tablet senza consumare ulteriori Giga; mentre per vedere Timvision su un televisore tradizionale è possibile acquistare il decoder TIM BOX al costo abbinato di 2,99 €/mese per 48 rate e collegarlo al tv di casa.

Infine Tim mette a disposizione il servizio Tim Expert con un tecnico specializzato e autorizzato che potrà verificare e ottimizzare le prestazioni della nuova connessione Internet direttamente a casa del cliente. Il servizio TIM Expert è abbinato a TIM Connect ad un costo di 5,90€ per 48 rate (costo rateizzabile anche in 24 o 36 rate).

Commenti Facebook: