Sconti del 4% e l’8% sulla luce e il gas con la tariffa Free di Eni

Free è il pacchetto energia elettrica e gas di Eni che consente un risparmio dell’8% e il 4% sulle bollette. Con Free di Eni puoi passare al Mercato Libero dell’Energia in un modo molto conveniente, scontando la spesa di gas come se non venissero fatturati il corrispettivo gas per 15 giorni oppure il prezzo della luce per 1 mese durante il primo anno. Scopri perché passare a Eni ti può convenire.

Vai a Free di Eni

Con Free di Eni puoi avere le tariffe di luce e gas scontate durante i primi uno o due anni. Il risparmio effettivo equivale a:

  • non fatturare il Corrispettivo Gas per 15 giorni dal 1° anno (sconto pari a 4,11%).
  • non fatturare il Corrispettivo Luce per 30 giorni il 1° anno e per 15 giorni dal 2° anno (sconto pari a 8,22% il 1° anno e 4,11% dal 2° anno)

Eni ti offre anche la possibilità di scegliere l’opzione bioraria e risparmiare ancora di più, concentrando i tuoi consumi durante le ore serali e notturne e durante il fine settimana o i giorni festivi.

L’opzione bioraria è attivabile entro il 14 Ottobre 2012.

In più, Eni ti offre di eseguire gratuitamente un check-up energetico, una semplice indagine che ti permette di conoscere il livello di efficienza energetica della tua casa ed aiutarti a ridurre i tuoi consumi energetici utilizzando in modo più efficiente le risorse.

Per maggior informazione, visita il sito Eni.it oppure rivolgiti al punto Eni a te più vicino.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare la tariffa energia elettrica e/o gas che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Confronta Tariffe Gas

Commenti Facebook: