Sconti sul canone per sempre sui piani Internet e voce per la casa Vodafone

Fino a domani 13 dicembre sarà possibile usufruire degli sconti Vodafone sulle due offerte Internet e voce per la casa, ADSL e Telefono Start e ADSL e Telefono Senza Limiti. I due piani potranno essere sottoscritti con canone scontato per sempre. L’attivazione ha un costo di 49 euro e chi ha necessità di attivare una nuova linea, inoltre, dovrà pagare un contributo ulteriore di 5 euro al mese per 12 mesi.

Ma veniamo ora ai costi delle due offerte ADSL Vodafone:

  • con ADSL e Telefono Start il costo mensile sarà di 32 euro al mese, anziché 39 euro. Il piano comprende chiamate illimitate verso i fissi nazionali, di Europa Occidentale, USA, Canada e verso i telefonini Vodafone a 0 cent, con scatto alla risposta di 19 centesimi, più una connessione Internet a 7 Mega;
  • con ADSL e Telefono senza Limiti lo sconto sarà sarà ancora più conveniente: 35 euro al mese, anziché 45 euro. Le caratteristiche sono praticamente le stesse della versione Start, ma in questo caso non è previsto neppure lo scatto alla risposta per le telefonate sopraccitate.

La promozione è valida solo per le attivazioni effettuate online dai nuovi clienti Vodafone Italia. Insieme all’offerta si avrà la Vodafone Station 2 e una chiavetta Internet da 14,4 Mbps con 1 GB di traffico dati mensile incluso.

Scopri le offerte ADSL Vodafone

Commenti Facebook: