Sconti sul canone e sull’attivazione delle offerte solo Internet di SIPORTAL

Il gruppo SIPORTAL offre la possibilità a coloro che hanno intenzione di attivare un piano solo ADSL di farlo a condizioni particolarmente vantaggiose: SIADSL 7 Mega NOTELECOM, infatti, viene proposto a 31,94 euro al mese, anziché 34,95 euro, con uno sconto sull’attivazione di 59 euro, permettendo all’utente un risparmio totale di 95 euro.

Vai all’offerta ADSL SIPORTAL

Non solo: sul sito ufficiale il provider specifica che, nel caso in cui si scelga il metodo di pagamento anticipato, si avrà uno sconto del 3% sul canone previsto. La velocità di navigazione prevista è di 7 Mega in download e 384 kbps in upload, con una banda minima garantita di 1 Mbps e senza filtri P3P.

Questa offerta è dedicata a coloro che non hanno una linea telefonica ma, nel caso in cui si disponga già del telefono, si potrà optare per SIADSL 7 Mega: in questo caso il canone mensile sarà di 17,95 euro al mese anziché 23,95 euro, con un costo di attivazione di 59 euro (anziché 79 euro). Il risparmio totale sarà di 92 euro. SIADSL 7 Mega offre, come la versione NOTELECOM, una connessione a 7 Mega con banda minima garantita di 1 Mbps.

Attiva SIADSL 7 Mega

Commenti Facebook: