Sconti sul canone e chiamate gratuite con le offerte Vodafone

Oggi partono diverse promozioni Vodafone che possono interessare a chi sta valutando cambiare il proprio operatore ADSL o fibra ottica. Le iniziative riguardano sia i piani Super ADSL e Fibra – quelli più economici – che includono minuti gratis per chiamare i telefoni fissi in Italia, sia i piani Super Family – quelli più completi – con cui è previsto uno sconto per sempre sul canone. Di seguito tutti i dettagli delle ultime promozioni riguardanti le offerte Vodafone per Internet casa.

promozioni Vodafone
Partono oggi nuove promozioni Vodafone

L’operatore Vodafone lancia permanentemente diverse novità per le sue tariffe ADSL, con sconti sul canone periodico o nuovi servizi inclusi nei pacchetti. Oggi, 29 ottobre 2016, partono due promozioni diverse: una valida solo per oggi e che prevede uno sconto per sempre sui piani Family, e un’altra in vigore da oggi fino al 31 ottobre e che offre minuti gratis verso i fissi per le offerte Super ADSL e Super Fibra.

Scopri le offerte Vodafone 

Super Family scontate per sempre, sia per fibra che ADSL

Chi è alla ricerca di un piano ADSL o fibra per la casa che includa molti servizi insieme ad una navigazione ultraveloce e a basso costo, deve assolutamente tenere in considerazione questa proposta. Solo per oggi, chi attiverà un piano Family di Vodafone, avrà il vantaggio di un canone scontato per sempre.

In particolare, sia Super Family Fibra che Super Family ADSL vengono proposti al costo di 30 euro (anziché 37) ogni quattro settimane. Lo sconto è valido per sempre!

Le offerte Family di Vodafone convengono moltissimo a coloro che cercano velocità e basso costo con una tariffa a cui non manca niente. In effetti, i piani Super Family di Vodafone includono:

  • Internet senza limiti a velocità molto elevate, ovvero fino a:
    • 20 Mbit/s se raggiunti dalla sola ADSL;
    • 100 Mbit/s se raggiunti dalla fibra ottica FTTC;
    • 500 Mbit/s se raggiunti dalla fibra ottica FTTH (per ora Milano, Bologna e Torino).
  • telefonate gratuite ed illimitate verso fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • telefonate gratuite ed illimitate verso fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale;
  • telefonate gratuite ed illimitate verso mobili di USA, Canada e Cina;
  • SIM Internet Mobile con 1 GB al mese per continuare a navigare quando non sei a casa;
  • Modem Wi-Fi (Vodafone Station) gratis.

E poi c’è da ricordare che dal 1° novembre, chi è raggiunto dalla tecnologia FTTH, passa gratis alla nuova iperfibra di Vodafone per navigare fino a 1 Gbit/s, la velocità più elevata in assoluto in Italia.

La promozione dello sconto per sempre è valida solo per le nuove attivazioni entro la mezzanotte di oggi, 29 ottobre 2016.

Sfreccia con i piani Super Family Fibra

Minuti gratis verso i fissi con i piani Super

Se invece si preferisce un piano più economico e con meno servizi compresi, si può optare per una delle offerte Super di Vodafone, ovvero Super ADSL o Super Fibra, in funzione della propria copertura.

Queste proposte includono la navigazione illimitata fino a velocità molto elevate (20 Mbit/s per l’ADSL, 50 Mbit/s per la fibra FTTC e 300 Mbit/s per la fibra FTTH – che passa a 1 Gbit/s dal 1° novembre), nonché il modem e la SIM Internet Mobile con 1 GB da usare ogni quattro settimane.

In più queste offerte comprendono chiamate gratuite verso fissi e mobili, normalmente con scatto alla risposta di 18 centesimi. Chi sottoscriverà un piano Super di Vodafone entro il 31 ottobre, avrà invece minuti gratis versi i numeri fissi nazionali.

Super ADSL e Super Fibra costano 25 euro ogni quattro settimane per il primo anno, poi 29 euro. E’ previsto un contributo di attivazione. Per maggiori informazioni cliccate sul link qui sotto:

Più info sui piani Super ADSL e fibra di Vodafone

Preferisci valutare un altro operatore? Leggi anche Quale offerta Telecom conviene.

Commenti Facebook: