Sconti sul canone e chiamate gratis verso i Vodafone fino al 25 aprile

La compagnia telefonica Vodafone Italia lancia una speciale promozione per chi attiverà uno dei piani Internet e Voce del proprio listino, ovvero ADSL e Telefono e ADSL e Telefono Senza Limiti: chi opterà per uno dei due abbonamenti entro il 25 aprile, infatti, potrà avere telefonate gratis verso i cellulari Vodafone, oltre che il canone scontato per 2 anni e l’attivazione gratuita.

Sarà possibile, quindi, telefonare tutti i cellulari Vodafone nazionali per 6 mesi senza pagare un cent. Per usufruire di questa promozione, però, c’è un vincolo: sarà necessario, infatti, essere coperti dalla rete fissa Vodafone.

Vodafone ADSL e Telefono avrà un costo di 29 euro al mese per 2 anni se si effettuerà la portabilità del proprio numero fisso. Nel caso di attivazione di una nuova linea, invece, lo sconto sul canone durerà 12 mesi. Successivamente tornerà a 35 euro al mese. E’ prevista una permanenza minima di almeno 24 mesi. Nel caso in cui non si fosse raggiunti dalla copertura di rete Vodafone, dopo il periodo promozionale il canone sarà di 40 euro al mese.

Vai a Vodafone ADSL e Telefono

Anche Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti ha un canone mensile di 29 euro per 24 mesi. Per chi attiverà una nuova linea la promo ha una durata di 1 anno. Dopo il periodo promozionale l’offerta tornerà a 45 euro al mese (anche per chi non è raggiunto dalla copertura di rete Vodafone). Come per l’altra offerta, il periodo minimo di contratto è di 2 anni.

Vai a Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti

Commenti Facebook: