Sconti sul canone dei piani Internet e Voce per Partite IVA di TeleTu fino all’8 Marzo

Oltre alle promozioni ADSL e Voce TeleTu, di cui vi abbiamo parlato ieri, il provider di servizi Internet e telefonici mette a disposizione anche la propria offerta ADSL Business a canone scontato, consentendo di risparmiare fino a 312 euro, a seconda del profilo scelto. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche dei quattro piani per Partita IVA di TeleTu e i relativi costi:

TeleTu Affari Tutto per Te
Telefonate illimitate verso tutti i fissi nazionali, con scatto alla risposta di 8 cent, e navigazione Internet illimitata fino a 7 Mega in download. Il canone mensile sarà bloccato a 21,90 euro per due anni, anziché 34,90 euro, con un risparmio di ben 312 euro.

Attiva TeleTu Affari Tutto Per Te

TeleTu Affari Tutto Compreso
Telefonate gratuite verso tutti i fissi nazionali, senza scatto alla risposta, e navigazione Internet senza limiti, a 7 Mbps. In questo caso il canone mensile sarà di 31,90 euro, per 24 mesi. Successivamente tornerà a 44,90 euro. Il rispamio è di 312 euro.

Attiva TeleTu Affari Tutto Compreso

TeleTu Affari Bolletta Unica Tutto Compreso
Per chi non è raggiunto dalla rete TeleTu, offre gli stessi servizi di TuttoCompreso, quindi telefonate senza limiti e senza scatto alla risposta verso i fissi e navigazione ADSL illimitata a 7 Mbps. Il canone mensile, bloccato per due anni, è di 34,90 euro, anziché 44,90 euro. L’offerta consente di risparmiare 240 euro.

Attiva TeleTu Affari Bolletta Unica Tutto Compreso

TeleTu Affari Bolletta Unica Tutto Compreso
Chi ha già una linea ISDN può attivare il piano Tutto Compreso (sempre chiamate illimitate verso i fissi e navigazione ADSL fino a 7 Mega) al costo di 45 euro al mese, anziché 58,90 euro al mese, per un anno.

Attiva TeleTu Affari Bolletta Unica Tutto Compreso ISDN

Le promozioni TeleTu per Partita IVA saranno valide per gli utenti fino all’8 marzo 2012 e solo per le richieste online.

Commenti Facebook: