Sconti fino a 5 anni sul canone e extra sconto di 60 euro sulle offerte All Inclusive Infostrada

Il provider Infostrada rinnova ancora una volta la promozione sulle offerte All Inclusive per la casa: fino al 15 settembre prossimo i tre piani Internet e voce potranno essere attivati a prezzo scontato fino addirittura a 5 anni a seconda del profilo scelto. Per tutti e tre gli abbonamenti, inoltre, è previsto un extra sconto di 60 euro (che verrà diviso in 12 mesi).

All Inclusive
All Inclusive prevede un canone di 29,95 euro per 24 mesi, poi tornerà a 39,95 euro. Come sempre, il profilo comprende 120 minuti di telefonate verso tutti i fissi e mobili nazionali e una navigazione Internet fino a 8 Mega.

Vai all’Offerta All Inclusive

All Inclusive L
Il piano All Inclusive L, invece, avrà un costo mensile di 34,95 euro (anziché 44,95 euro) per 3 anni dall’attivazione. L’abbonamento offre chiamate verso i fissi illimitate e senza scatto alla risposta, 30 minuti di telefonate verso i cellulari nazionali e una navigazione Internet fino a 8 Mega di velocità in download.

Vai all’Offerta All Inclusive L

All Inclusive XL
Più generosa è la promozione legata a All Inclusive XL, il profilo più completo dei tre: il canone sarà di 39,95 euro, invece che 54,95 euro, per 5 anni. Con questo piano si avranno telefonate illimitate verso i fissi nazionali, 200 minuti verso i cellulari e navigazione Internet a 8 Mega.

Vai all’Offerta All Inclusive XL

Il costo di attivazione per le tre offerte è di 10 euro con la portabilità del numero, oppure 19,99 euro se si attiverà una nuova linea telefonica.

Commenti Facebook: