Sconti e promozioni con l'offerta congiunta fisso-mobile TIM Smart

Se state pensando di attivare un'offerta congiunta fisso – mobile TIM Smart in questi giorni, potrete usufruire di un'interessante promozione: il canone mensile scontato, attivazione gratis, la possibilità di aggiungere fino a 4 sim, a partire da 5 euro l'una ed altro ancora. Ma andiamo per ordine e vediamo innanzitutto che cosa offre TIM Smart.

Sconti e promozioni con l'offerta congiunta fisso-mobile TIM Smart

Avete sentito parlare delle offerte TIM Smart 29 euro al mese per la casa con telefonia mobile? Di seguito cerchiamo di far chiarezza su tutte le caratteristiche di questa tariffa TIM.

Che cosa comprende TIM Smart

Il piano tariffario TIM Smart è un’offerta che racchiude in un unico conto un piano per la telefonia fissa Telecom Italia e un pacchetto tutto incluso di TIM, al costo di 39 euro al mese:

Per il fisso:

  • ADSL senza limiti fino a 7 Mega in download;
  • telefonate verso tutti i fissi e mobili nazionali, con scatto alla risposta di 19 centesimi;
  • canone incluso.

Per il mobile:

  • 400 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 400 sms verso tutti;
  • 2 GB di traffico Internet a velocità massima.

Canone scontato per 1 anno a 29 euro al mese con SosTariffe.it

Come abbiamo scritto inizialmente, il canone è di 39 euro al mese ma, rivolgendosi al nostro call center, è possibile avere la tariffa a canone scontato di 29 euro al mese per 1 anno per le richieste pervenute entro il 31 marzo. E’ possibile ricevere una consulenza gratuita e senza impegno cliccando sul pulsante verde “Richiedi Consulenza” in questa pagina, presente a destra nel risultato relativo al profilo TIM Smart,  inserendo il proprio numero di telefono e la mail. Verrete ricontattati entro 48 ore.

Richiedi consulenza per TIM Smart »

Fino a 4 Sim per linea fissa con TIM Smart

Grazie alla promo attualmente disponibile, l’offerta mobile potrà essere attivata su 4 sim card TIM differenti, pagando un abbonamento di 5 euro al mese. Come abbiamo detto in precedenza, sarà possibile richiedere fino ad un massimo di 4 sim card per linea fissa. Con altri 5 euro al mese è disponibile l’opzione SIM Plus 4GB, per avere più dati mobili a disposizione.

L’attivazione di TIM Smart è gratuita, sia per chi passerà da altro operatore a Telecom (in questo caso vi ricordiamo di munirvi del codice di migrazione), sia se si attiverà una nuova linea telefonica (ma bisognerà restare in Telecom per almeno 24 mesi se si vorrà avere l’attivazione gratis).

Abbonamento per 3 mesi a La Repubblica con TIMReading

Altro vantaggio per i clienti che sceglieranno TIM Smart: attivando la promo riceveranno 3 mesi di abbonamento in regalo a La Repubblica attraverso il servizio TIM Reading (l’omaggio era in scadenza per il 28 febbraio ma è ancora visibile sul sito ufficiale, quindi immaginiamo che possa essere ancora incluso nella promo). Se avete bisogno di un modem Wi-fi, invece, potete richiederlo direttamente all’operatore, pagando un canone mensile aggiuntivo di 3,90 euro (la consegna è completamente gratis).

TIMVision a metà prezzo

Se volete abbinare i servizi TIMVision potrete farlo con uno speciale sconto: entro il 31 marzo 2015, infatti, potrete richiederlo a metà prezzo, 5 euro al mese anziché i 10 euro di listino. Il decoder per accedere ai servizi è incluso nel prezzo. L’offerta TIM Vision comprende oltre 6000 titoli tra serie TV, cinema, cartoni animati, documentari e gli ultimi 7 giorni di programmazione dei canali RAI, La 7 e l’archivio Mtv. Il servizio è accessibile su TV, Smart TV, browser e applicazione dedicata per Smartphone e Tablet.

Scopri TIMvision »

Commenti Facebook: